[Brescia-Cremona] PopcornHour C-200 + Wifi: lettore Bluray e Media player networked
Vendo, causa inutilizzo più totale, il Popcorn Hour C-200 con già inserita la scheda WiFi N mini-PCII modello MN200 (quella con le tre antenne esterne sul retro).
Il player è stato usato pochissimo, non presenta ne difetti ne problemi hardware, non ha graffi ne usure sul lcd, telecomando o case (forse sul case si può notare un angolo con dei segnetti davvero poco visibili, per questo comunque ne terrò conto e abbasserò il prezzo). E' praticamente intonso e per mesi l'ho tenuto a far nulla, quindi tanto vale venderlo (comprato in america direttamente da Syabas a gennaio di quest'anno). Vi garantisco che comunque funziona tutto, se non fosse così me lo rispedite indietro (a vostre spese, non sono un negozio io quindi non vi posso offrire alcuna garanzia come tale) e vi rimborso il prezzo che mi avete pagato (esclusa la spedizione). Si intenda che questo però vale per i primi giorni dopo l'arrivo del pacco, non dopo settimane o mesi. Il player comunque funziona perfettamente in ogni sua funzione dato che l'ho testato a fondo prima di lasciarlo inutilizzato nello scaffale.
Nella scatola originale ci sono anche tutti gli accessori originali (alcuni mai aperti) come il telecomando RF, le antenne per il WiFi e l'antennina del ricevitore RF, il cavo di alimentazione (shuko), le viti di montaggi, il manuale e il cavo HDMI. Come già detto è compreso e già montato il modulo WiFi interno MN200.
Non vi è alcun hard disk o lettore bluray già inserito.
Qui potete leggerne una descrizione:
http://www.popcornhour.com/onlinesto...nfo&item_id=12
Contando che il solo modulo wifi vale 50 euro e che nuovo lo si trova in Italia a 359 euro, a voi lo vendo a 250 Euro (spedizione esclusa).
Pagamento con ricarica Postepay, Bonifico o contanti se venite a prenderlo di persona. Non ho preferenza tra spedizione o ritiro a mano.
RIEPILOGO CODA:
1- alphacygni (pacco spedito, pagamento ricevuto, pacco arrivato).
CHIUDERE