ciao,
secondo voi e chi magari le ha provate, quali casse abbinereste ad un finale audio analogue donizetti cento?
Visualizzazione Stampabile
ciao,
secondo voi e chi magari le ha provate, quali casse abbinereste ad un finale audio analogue donizetti cento?
Facile....Sonus Faber (diciamo serie Toy?).:D
ciao,
invece delle B&W cosa ne pensi? Tipo le 802D, magari da trovare usate
Sono due categorie differenti una le 802D sono dei top di gamma il secondo un giocattolino.
Per suonare suonano, ma come?????
Luca
scusa,
per te quindi un finale come il Donizetti 100 che con il suo pre Bellini arriva a costare 4500 € è roba da poco?
Dico questo perchè avevo trovato delle casse 802D a 1600€, forse sto sbagliando sigla...????
Ma forse sei tu che hai sbagliato qualcosa le 802D sono queste,
http://www.jadis.it/stampa_estera.php?codsta=27&page=3
E difficile per non dire impossibile che le abbia trovate a 2000€. se sono loro fammi un fischio che ne prendo un paio anche per me.......
E se parliamo degli stessi diffusori per farle esprimere al meglio ci vogliono delle amplificazioni decisamente più prestanti e di qualità.
Parere personale naturalmente.
Luca
SI SCUSA,
errore mio, non le trovo più nell'usato, mi pare fossero le 803s o 804.
in tal caso cosa ne pensi?
Che potrebbero essere delle 804s non D e che forse potrebbero andare, con l'AA forse l'unico dubbio potrebbe essere il controllo dei bassi, ed avere un suono non proprio gradevole.
Luca
[QUOTE=2112luca]Che potrebbero essere delle 804s non D e che forse potrebbero andare, con l'AA forse l'unico dubbio potrebbe essere il
Cosa intendi come suono sgradevole....
Per ampli Donizzetti ? Ma è ovvio ! : le Pavarotti !:p :p :p :p :p
Intendo bassi lunghi e non controllati e che fanno buuuuu qunado alzi il volume, poca dinamica.Citazione:
Originariamente scritto da cine73
poi si puo sistemare tutto con un pò di pazienza e costanza.
Luca
capisco cosa intendi.
Prendendo in considerazione il messaggio di scubi, cosa ne pensi delle Sonus Faber Toy, magari le tower?
Io insisto sull' accoppiata AA+SF; io ho le tower e le ho ascoltate con un AA verdi 70 (un po scarsino per le tower)...mi è stato consigliato almeno un Puccini 70. Magari i due ampli sono della stessa categoria...
il donizetti è un finale da 100+100 in realtà a cui va aggiunto il suo pre che dovrebbe essere il bellini
Donizetti+Bellini+SF Liuto che vuoi di piu' dalla vita? :D