Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Fuori controllo
Ciao a tutti,ho provato a fare delle ricerche e non ho trovato nulla, quindi apro questa discussione su un film che a me e' piaciuto molto al cinema.
Non ho ancora potuto vedere il blu ray e quindi vi chiedo: tecnicamente e' un disco valido?
E' uscito se non ricordo male a noleggio a luglio.
Vi ringrazio a tutti coloro che gentilmente risponderanno.
-
Ciao, avevo visto il bluray a noleggio appena era uscito a noleggio e ricordo fosse tecnicamente valido. Bello anche il film.
-
molto bello il film secondo me e bd davvero eccellente sopratutto nei primi piani dove raggiunge spesso livelli di riferimento
-
Thriller molto classico, sullo stile "poliziotto a cui uccidono parente, si ritrova a combattere da solo contro il mondo", ma nonostante non sia originalissimo, l'ho trovato un film solido, con un Mel Gibson 100% in parte!
Comparto video più che buono, diciamo nello standard HD, di un prodotto recente di buona fattura. Un pò per il tipo di fotografia utilizzata (che è la fotografia media di una produzione americana), un pò perchè il nostro occhio si è ormai abituato all'alta definizione, non risulta da 'abbassamascella', ma rimane comunque un buon prodotto HD.
-
In nessun posto che io conosco,videoteche fornite di materiale Blu-Ray noleggio,compreso tutti i Blockbuster della mia zona,esiste la versione noleggio di questo titolo,che ritengo uno dei film che preferisco,delle ultime uscite,quindi chiedo all'utente box98000 come possa averlo visto a noleggio? e dove......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Retrovertigo
.....un pò perchè il nostro occhio si è ormai abituato all'alta definizione, non risulta da 'abbassamascella', ma rimane comunque un buon prodotto HD.
purtroppo è verissiimo quello che dici...spesso capita anche a me di riivedere scene di alcuni bd che quando li comprai mi lasciarono di stucco...e ora sembrano normali...tanto che spesso monta la "scimmia"...che si sia rotto qualcosa
tornano a bomba devo dire però che i primi piani di Gibson sono notevoli...e alcuni primi piani del presidente-direttore della compagnia seduto alla scrivania sono da riferimento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
purtroppo è verissimo quello che dici...spesso capita anche a me di riivedere scene di alcuni bd che quando li comprai mi lasciarono di stucco...e ora sembrano normali...
ma, io più che "purtroppo" direi "per fortuna"! Vuol dire che ci stiamo abituando (bene) ad avere sempre più prodotti di qualità. Tra blu ray (che costano sempre meno e di media hanno un'ottima qualità), mkv HD, e HD tv, l'home video è diventato una PURA GODURIA ;) ...
-
Scusate, ma ho letto una rece che dice che sto BD (di Eagle?) non è 24p ma interlacciato. E' vero? Sarebbe nel caso un errore perchè http://www.imdb.com/title/tt1226273/technical è sempre il solito DI a 2K.
-
esatto ...è interlacciato 1080 i
-
Grazie dell'info Lucio. Io veramente rimango basito! Eagle fa dei titoli eccezionali, come i due Nemico pubblico di Richet, Basilicata coast to coast e poi ogni tanto se non se ne esce co ste cose non è contenta.....
-
anche a me dà fastidio, però il video è eccellente e questo conta dopotutto....
-
Siamo d'accordo, ma è un difetto che io personalmente non tollero. Peccato. Più che altro vorrei capirne il motivo. Ma come al solito ci tocca subire e basta. :mad:
-
Ragazzi mi sembra che questo titolo sia della 01 Distribution:)
-
OK, grazie dell'info Renato. Comunque vale anche per Eagle;) e nel caso per 01.
-
Si, sarei curioso anche io di sapere la motivazione, e non sto polemizzando...