Visualizzazione Stampabile
-
quale pc?
Salve,non so se posso postare qui questo argomento,e chiedo scusa se ho sbagliato sezione...
vorrei regalare un pc a mio figlio e ho visto un hp dv7 4010.Può andare bene per giochi tipo call of duty 4?
grazie per le eventuali risposte :)
P.S. In materia sono totalmente ignorante:D
-
A livello di componenti direi proprio di si se sono questi:
Intel® Core™ i5-450M
4 GB di DDR3 (2 x 2048 MB)
ATI Mobility Radeon™ HD 5650
L'unico problema è dato dal fatto che è un portatile... per giocare è decisamente meglio un fisso ;)
-
la scheda video è ottima ,la conosco bene ,
giochi ad alte risoluzioni pur rinunciando a qualche effetto aggiuntivo sui nuovi e pesanti giochi (crysis warhead),
sicuramente come blueyes dice ,il portatile se lo usi per giocare dopo circa 1 anno inizierà a surriscaldarsi e usurarsi ,te lo dico per esperienza perchè i pc portatili (tranne l'alienware ) hanno il problema dell'usura della mainboard e del procio se usati per più di 2 ore al 100 %
se proprio non vuoi rinunciare alla potenza di calcolo ma vuoi un notebook ,prendi un alienware ,c'è la consegna in italia perchè lo distribuisce dell , ed è l'unico per i giochi
http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1
ciao giuseppe
-
io per giocare lascierei da parte i portatili. Con 400 euro esce un signor pc da scrivania con il vantaggio di poter upgradare la scheda video. Il sistema sarebbe notevolmente più longevo ed economico.