Consiglio acquisto Tv 46"-50" budget max 2500 euro
In primo luogo saluto tutti, infatti è la prima volta che partecipo a questo forum, anzi la dico tutta, è la prima volta che partecipo ad un forum. Sono registrato da pochissimo e ciò che mi ha spinto a farlo è la necessità di avere un consiglio per l'acquisto di un televisore da 46 pollici, preferibilmente Led.
Da poco tempo mi sto informando sulle caratteristiche tecniche dei vari Tv e sono nel pallone. Sono indeciso se acquistare un Led o un plasma (che gradisco di meno per la minor luminosità ed i colori che, a me, sembrano meno vivi), un full led (ad esempio con local dimming) o un edge led e cosi via.
Dopo una prima ricerca questi sono i televisori che ho selezionato e vorrei un consiglio su quale acquistare:
Sony 46 HX 800,
Sony 46 NX 700 A,
Sharp (Quattron) LC 46 LE 810 E,
Toshiba 46SV685D
LG 47 LE 8800
Samsung TV Led UE40 C 7000
Panasonic P 42V20
Panasonic P 46G20
Gli ultimi due sono al plasma, lo so, però come ho ho detto e come si vede dalla vasta gamma di tv che ho scritto, sono ancora indeciso. I plasma sono, dagli esperti, sempre considerati i migliori, però quando li vedo in un centro commerciale a confronto con i led mi impressionano poco. Sarà un gusto personale ma è così.
Userò il Tv soprattutto per vedere sport e film,sia in Hd (sky) che in SD, niente giochi.
Lo so molti di voi ora sono in vacanza ma appena possibile vi prego datemi un consiglio
Premetto che dovrò affrontare questa spesa entro la fine di settembre