sto cercando un telecomando che mi permetta di comandare tutti i mie dispositivi dal dvd al amplificatore ecc..
non volgio un telecomando qualsiasi ..ma un TELECOMANDO :)
mi potete dire qualche modello ??
Visualizzazione Stampabile
sto cercando un telecomando che mi permetta di comandare tutti i mie dispositivi dal dvd al amplificatore ecc..
Potresti prenderti un Philips Pronto o un Pocket PC e trasformarlo in un Philips Pronto !!!Citazione:
Horus ha scritto:
Se fai una ricerca trovi dei vecchi 3ad a riguardo
poi naturalmente dipende da quanto vuoi spendere.......
Non provare nemmeno a dare un'occhiata al Marantz RC9200, altrimenti non ci dormi la notte :D !Citazione:
Horus ha scritto:
...non volgio un telecomando qualsiasi ..ma un TELECOMANDO :)...
Ciao ;) ,
Antonio.
thx ;) telecomando individuato ....
un bel pocket pc hp ipaq 4150...... andra bene ?
apro un altro post con titolo programmi per pocket pc...da utilizzare .... tra i vari remote controller ecc..
thx di nuovo :):D
Mi raccomando però: la portata dell'emettitore IR dei palmari è veramente molto ridotta. Serve quindi una specie di "amplificatore".
C'era un vecchio thread in cui venivano evidenziate varie soluzioni, tra cui l'autocostruzione o l'acquisto di una compact-flash con emettitore IR molto potente ;)
Ma non riesco più a trovare la discussione :(
Emidio
P.S.
Ho visto che hai già aperto l'altra discussione: rispondo lì.
Per la portata degli IR dipende se il palmare possiede la cosiddetta Consumer IR (come quasi tutti gli Ipaq).
In tal caso la portata e' di 10 metri ed e' piu' che sufficiente.
Io darei un'occhiata al Netremote, che e' un po' ostico nell'utilizzo, ma ti permette non solo la compatibilita' con i CCF del Pronto, ma anche di lavorare con lo stack TCP/IP e quindi via Bluetooth o WIFI.
E' estremamente comodo soprattutto nel caso (come il mio) di avere un PC in un'altra stanza e quindi fuori dal campo visivo.
bye
Emanuele
Ciao.
Ma qualcuno in effetti lo conosce il Marantz RC9200? Non vorrei fosse soltanto una leggenda metropolitana :D ...
ho tra le mani un 1915...va bene per fargli fare il tutto ?
Allora, nessuno?Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Ciao.
Ma qualcuno in effetti lo conosce il Marantz RC9200? Non vorrei fosse soltanto una leggenda metropolitana :D ...
Forse era questa?Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Mi raccomando però: la portata dell'emettitore IR dei palmari è veramente molto ridotta. Serve quindi una specie di "amplificatore".
C'era un vecchio thread in cui venivano evidenziate varie soluzioni, tra cui l'autocostruzione o l'acquisto di una compact-flash con emettitore IR molto potente ;)
Ma non riesco più a trovare la discussione :(
Emidio
P.S.
Ho visto che hai già aperto l'altra discussione: rispondo lì.
Paolo
Salve,
un bel pronto philips(lo uso da due anni)
un bel prog (pronto edit)
Un bel sito con un database immenso( www.remotecentral.com )
fai quello che ti pare : audio ,video, illuminazione,
climatizzazione, antifurto, chi piu' ne ha piu' ne metta.
senza contare le macro (es: http://www.remotecentral.com/cgi-bin...-tonks_pro.zip
miiii che link!!!
saluti
Conoscete il Philips Pronto Pro?