secondo voi posso fidarmi a comprare online 1300€ di tv al plasma?
voi vi fidate di siti come redcoon?? mio padre non vuole assolutamente che io compri li ma ho bisogno di una sua mano per questo acquisto.. mi è capitato di leggere pareri discordanti su ciao a riguardo di shops online http://www.ciao.it/Opinionisulprodot...on_it__1209092 alcuni commenti mi lasciano allibito
c'è da fidarsi??
Lo scorso anno ho comprato da diunamai
Ho risparmiato 400 (860 contro 1300) euro rispetto ai prezzi della grande distribuzione, mi è arrivato in 24 ore (però sto a Roma e il loro magazzino pure) ho pagato in contrassegno ed avuto in più una consegna al piano non prevista (il pacco con il 47" pesava 22 kg).
Occhio ai commenti online sulla affidabilità del negozio, compra assolutamente contrassegno, firma con riserva di verifica del contenuto (te lo dicono anche loro) e, comunque, sii pronto a qualsiasi cosa perché spesso in TV danno notizie di distributori online che evadono l'IVA e in qualche caso puo' restare coinvolto anche il cliente.
Devi ovviamente essere autonomo per quanto riguarda la installazione (se è grande bisogna essere in 2 ed avere un tantino di accuratezza).