mi sembra che siano tutti in standard 43cm, nel mio mobile non ne entra nessuno, tranne la ps3 slim, che però ha una ventola fastidiosissima.
Visualizzazione Stampabile
mi sembra che siano tutti in standard 43cm, nel mio mobile non ne entra nessuno, tranne la ps3 slim, che però ha una ventola fastidiosissima.
scusa ma l'hai provata tu o te l'hanno detto?
perchè la mia slim non si sente manco a pagarla oro !!:confused:
la mia nelle scene silenziose dei film si sente eccome. magari perchè non ha molto spazio dietro nel mobile, ma non posso metterla altrove. questo lo faceva anche a dicembre dopo mezz'ora di film, non è che adesso sia diverso.
mai usata come console, insopportabile come lettore bluray.. non vedo l'ora di liberarmene, ma devo trovare un lettore largo meno di 40cm, o sperare che il wdtvlive funzioni con un BDplayer usb...che dovrei acquistare alla cieca, dato che in rete sembra che nessuno al mondo ancora ha detto se un lettore funzioni o meno col wdtv.
Il Popcorn serie 200 può montare internamente un lettore blu-ray e dovrebbe essere largo 270 mm.Citazione:
Originariamente scritto da oldbrand7
guarda sto cercando un pò in giro , uno che ho trovato è un philips il bdp2500 è largo 360mm, non so come sia il livello video però!
tu intendi il C200, che costa più della ps3!
A200 non può montare un lettore ottico.
io volevo semplicemente un lettore bd economico e senza ventole, come un lg bd350 o un samsung bdp1500...ma compatto.
vai a vedere il philips che dico io !
Sul Philips 2500 qui c'è una discussione specifica con qualche parere:
avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153725&page=1
non si capisce se supporta o meno il dtshd...
l'ampli che hai in firma mi sembra che lo faccia......quale sarebbe il problema?
credevo che servisse *anche* il lettore compatibile dtshd/truehd.
No.Citazione:
Originariamente scritto da rele66
E' largo 43cm (42,7 per l'esattezza).
altro problema il cassetto a sinistra. se lo metto al posto della ps3, sopra il decoder goldbox, il cassetto sbatterebbe sul diffusore centrale, messo a sinistra per lasciare visibile il display del decoder che segna l'ora e riceve il segnale del telecomando.
l'unica sarebbe lasciare vuoto lo spazio sopra il goldbox, e mettere il philips SOTTO l'xbox!
e comunque devo vedere bene le misure perchè poi l'ipod non entrerebbe più...
http://img541.imageshack.us/img541/7...cn0017aaaa.jpg
Scusate. Avevo letto le specifiche dell'A200, ma quello non ha il lettore bd.Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi