Visualizzazione Stampabile
-
consiglio amplificatore
Sto allestendo la mia nuova sala da pranzo . Ho gia comprato le casse Canton movie 80 cx. Da come potete capire sono andato piu sull'estetica e meno sulla qualita e sulla potenza .Comprero a breve un htpc con uscita hdmi ,un led con entrata hdmi , faro l'abbonamento a sky hd ed ho gia una ps3.La sala è di 20 metri quadrati . Adesso mi serve un amplificatore discreto che convogli bene tutti questi apparecchi senza spendere eccessivamente. Il mio budget è di 300 350 euro non vorrei spenderci troppo anche perche non cambiero le mie casse molto a breve. Ho dato un occhiata a questo :Onkyo TX-SR308. Secondo voi va bene per le mie casse e per le mie esigenze ? grazie
-
Per il tipo di casse super economico che hai comprato non avrebbe neanche senso spendere più di 300 euro per l'ampli. Prendi un 308... o al massimo un 508.
-
con entrambi non avrei problemi di collegamenti hdmi .giusto? che differenza c'è tra i due ?
-
Il 508 ha un pò più di potenza....per quanto riguarda le hdmi nessun problema.
-
Denon AVR 1611 oppure il 608 più che il 508 per me
-
A mio modesto avviso sono le casse acquistate che "non vanno" per certi amplificatori (Onkyo 608 o Denon 1911) :rolleyes: il 308 mi sembra vada già più che bene per le esigenze di mario76ie ;)
-
Il 608 o il 1910 sono sprecati con quelle casse. Certo 20 mq richiederebbero anche qualcosa di più potente... ma con quei diffusori è inutile.