Salve sono rimasto senza televisore e ho urgenza di prenderne uno da 32 o 37 ma che non costi più di 500 euro. Lo userei principalmente per vedere film in dvd ma ben venga se è completo di tutto. Verso che marca potrei orientarmi?
Visualizzazione Stampabile
Salve sono rimasto senza televisore e ho urgenza di prenderne uno da 32 o 37 ma che non costi più di 500 euro. Lo userei principalmente per vedere film in dvd ma ben venga se è completo di tutto. Verso che marca potrei orientarmi?
Toshiba 37RV685D,Sony KDL-37EX402 o Samsung LE-37C530, tutti sotto i 500 euro on line e disponibili anche nel taglio da 32".Beninteso, per le tue esigenze andrebbe benissimo anche un plasma hd ready, ma questi full hd sono ottimi entry level e in prospettiva futura sarebbero un' acquisto più "sensato" a mio avviso.
grazie dei preziosi consigli vado a guardarli un pò
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
solo una domanda: cosa ne pensi dei panasonic acquistabili con sky visto che a breve devo rifare il contratto?
Sarebbe il modello ?
per me cliente c'è disponibile SONY KDL 32EX402
Non avevi choiesto dei Panasonic ? a me comunque risulta che ci siano solo tv Samsung e Sony con l' offerta di sky...se è disponibile l' Ex 402 prendilo,è un buon entry level (che tra l' altro ti avevo già consigliato) ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Tadzio09
per i clienti panasonic non è disponibile e poi scusa non mi ero accorto che il modello sony me lo avevi già consigliato
[QUOTE=alidipollo]Salve sono rimasto senza televisore e ho urgenza di prenderne uno da 32 o 37 ma che non costi più di 500 euro..
dovesse interessarti da expert c'è lg 37428 a 399 euro,all unieuro lg42 458 a 499 euro
ciao, riprendo un attimo questa discussione per chiedere se ci sono lcd nuovi o con buoni prezzi affidabili. E poi mi è ritornata la curiosità per i plasma: è vero che sono ancora validissimi? come risoluzione, contrasto e frequenza? Quali sono gli svantaggi rispetto gli lcd anche in relazione ai programmi hd e al digitale terrestre?
Ancora non ho preso il nuovo televisore e se non c'è troppa differenza di prezzo valuterei anche un plasma