Visualizzazione Stampabile
-
Mio primo impianto HT
Come primo impianto ( avendo al momento a disposizione una modesta somma da spendere), avevo pensato di acquistare subito i due Frontali, il sub e ovviamente il sintoAV. Avrei pensato alle B&W 684 per i frontali, al Velodyne 10 per il sub, e all'Onkyo TX-Sr508 (o TX-SR608) per l'ampli. Cosa ne pensate?
é ovvio che in un secondo momento il tutto sarà completato dai due posteriori e dal centrale.
Grazie anticipatamente per le risposte.
Un saluto.
-
Credo che del 608 o 508 ci siano altri post aperti dove continuare ma certo non sono io a dirlo
Di base se ha da spendere di meno prendi il 508 se puoi spendere di più
il 608 molto semplice
-
manca la distorsione...alcuni furbamente misurano la potenza con l'1%, valore molto elevato se si considera che in media dovrebbe essere 0,0N...facile in quei casi dichiarare potenze "entusiasmanti". AF è quella più severa, tra tutte le riviste rileva sempre potenze inferiori
-
ma quali sono le B&W 640? nella serie 600 non c'è un 640...
cmq quei diffusori e quel sub meritano anche un'ampli più prestante del 608 a mio avviso,di solito una regoletta è che quello che si spende per la 3 casse frontali lo devi spendere per l'ampli...
-
[QUOTE=mickes2]ma quali sono le B&W 640? nella serie 600 non c'è un 640...
QUOTE]
Chiedo scusa, ho sbagliato a digitare. Ovviamente mi riferivo alle 684.
-
ok le 684 sono favolose e meritano un'ampli migliore;) ,tendendo presente che devi prendere anche il centrale ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickes2
di solito una regoletta è che quello che si spende per la 3 casse frontali lo devi spendere per l'ampli...
Addirittura...mi sembra un po' forte, io avrei dovuto prendere un sinto da 2000 euro, in pratica un TOP di gamma...uno che prende le CM9 cosa deve prendere?;)
-
NO ,devi salire come sinto , se vuoi tirare fuori il meglio dalle 684 :eek: :eek:
-
Un 875 o un 876 d'occasione potrebbe andare :D