A poche ore dall'acquisto,sempre piu' confuso!!!
Salve a tutti.Spero di essere nella sezione giusta :rolleyes:
Da circa un mese ho deciso di sostituire in sala il mio 42PZ70 con un display piu' grande. Prima di entrare in questo forum ero assolutamente convinto della scelta. Da un centro Trony qua' da me hanno un VT20 50"-
Sono andato a visionarlo + volte ....Se non fosse stato che c'era solo quello esposto l'avrei gia'preso.In pomeriggio cmq ne arriva un altro.
Poi pero' sono entrato nel forum e ho letto vagonate di pagine....
E ora non mi sento piu' molto convinto della scelta :rolleyes:
Tanto per iniziare mi sembra sensato accantonare il discorso 3D. Penso di aver capito che si parla di tecnologia ancora troppo acerba.Pagare centinua di euro in + un televisore per il 3D ora non mi sembra la scelta giusta. Cosi' ho spostato l'interesse sul V20(risparmiando anche parecchi soldi da VT20).Ma ahime' qua' da me lo si trova solo acquistanto on line....non mi va' di rischiare (ho letto di disavventure varie con i corrieri)
Detto questo mi sono trovato al palo.VT20 non mi convince.V20 nn lo trovo....
Ma ecco il colpo di scena.Questa mattina mi sono trovato in un centro commerciale dove c'era esposto un Samsung 6500 da 55" :eek: L'ho visionato per un oretta circa(girava con un bel BD) Che dire,mi e' piaciuto veramente tanto.Purtroppo non ho potuto visionare materiale in SD.
Cmq veniamo alla domanda.Non chiedo quale sia meglio dell'altro.Ci sono i 3d ufficiali per quello...
Vi chiedo,senza voler fare paragoni di sorta tra' tv diverse anche per tecnologia.A parita' di prezzo +o- conviene secondo voi 5" pollici in piu' rinunciando al 3D o viceversa?
Grazie 1k :)