Visualizzazione Stampabile
-
DLP o LCD?decisione
sono arrivato a conlcudere per questi vpr:
- Panasonic PT-AE500
- Sanyo Pl Z2
- Benq PB 6200 o 6100
-Sony VS-H3 (Se non sbaglio la sigla)
premetto che non ho avuto problemi con effetto arcobaleno.
quali dei 3 per una stanza non troppo grande?
la visione sarebbe da circa 3,50 metri.
ciao!!:D
-
Se il budget a disposizione è di circa € 1200 (come comunicato via M.P.), allora forse la scelta si ridurrebbe ad un apio di modelli:
Un LCD di primo prezzo per applicazioni HT come l'Epson TW-10H che non è poi affatto male, soprattutto se collegato ad un DVD player con uscita component a scansione progressiva. La risoluzione è di 852x480 punti.
Oppure, per andare sulla tecnologia DLP, per quella cifra per il momento cono disponibili modelli a risoluzione SVGA (800x600). Uno su tutti l'InFocus X2 ma con ruota colore a 4 segmenti.
Emidio
-
come da MP purtroppo la tecnologia DLP mi crea qualche problema come mal di testa (dopo solo 5 minuti di visione,forse è anche suggestione).
ma l'Infocus X2 non ha l'entrata component,purtroppo!
grazie infinite!
Flavio:)
-
Citazione:
flavio_82 ha scritto:
...ma l'Infocus X2 non ha l'entrata component,purtroppo!
grazie infinite!
iao Flavio.
Protrei anche sbagliarmi ma credo che il modello X2 porebbe anche accettare segnali component atraverso l'ingresso M1-Da tramite adattatore...
Emidio
-
vediamo a che prezzo lo trovo!!
CIAO!!:D
-
ok,1230€ incluse spese di spedizione.
ha l'imput DVi,ma non posso sfruttare questa tecnologia in quando il dvd non è dotato...
sigh:(
-
la scelta è quasi compiuta...
punterò sul prezzo x l'Epson TW-10H a 899€
ciao e grazie della gentilezza!flavio:D
-
Bravo, ma dove l'hai trovato a meno di 900€, considerando che è già un modello H con la lampada più performante?
-
è un'esclusiva di un amico negoziante,che ringrazio ancora x avermelo fatto vedere e x aver svelato un trucco x togliere quasi completamente la zanza: si sfuoca appena appena (impercettibilmente) l'immagine,così si toglie al 98% l'effetto matrice!!
CIAO!!:)