Visualizzazione Stampabile
-
LCD 22" con e senza DVD
Devo comperare un 22" senza DVD per la cucina e ieri in un supermercato ho trovao questi quattro modelli:
LG 22LH2000 199€
LG 22LG3100 219€
Samsung LE22B350F2 219€
Toshiba HR3022 219€
I prezzi sono simili, LG 2000 ho già letto qualche parere favorevole, LG 3100 sul sito sembra non esistere, Samsung e Toshiba non so.
Devo prendere poi un 22" con lettore DVD e magari USB.
Qui se si vuole tutto si deve andare verso marche DIKOM, MAjestic che vorrei evitare.
Suggerimenti?
Grazie
-
Se ti interessa anche la riproduzione di file multimediali tramite usb prendi l' LH2000 di LG, c' è una procedura di "sblocco" apposita.
Per la tv 22" con dvd e Usb direi Sharp Aquos LC 22DV200E o Toshiba 22DV733G prezzo intorno ai 280 euro.
-
Intanto grazie.
Per quanto riguarda il TV con DVD diciamo che il massimo sarebbe che avesse l'USB che registra. ma forse pretendo troppo.
-
guarda io ho la dikom Dikom TVH-1931DVD con dvd, usb, dtv, sd e tutto il resto... devo dire che funziona molto bene... alla fine la ho pagata 180 euro da auchan.
-
@maxpa1 L' usb "che registra" su queste tv di "marche blasonate" non c'è; al massimo la trovi su qualche modello economico di altre marche meno conosciute...;)
-
Edit: chiedo scusa; doppio post dovuto alla fretta
-
Un DIKOM in azione l'ho visto e mi sembra fosse il K22D. Purtroppo ricordo che con un DVD e volume al 100% si faceva fatica a sentire.
Ieri nello stesso supermercato c'erano due DIKOM siglati K22D ma esteticamente diversi.
Dato che probabilmente per la cucina prendo l'LG 22LH2000 cerco di farmi accendere ancora il DIKOM e poi decido altrimenti, Sharp (che posso vedere da U**euro) o Toshiba ma via web.
-
Per il 22" senza DVD sono propenso per il 22LH2000 anche se oggi ho trovato in offerta LG 22LD320 a 186€.
Per il 22" con DVD penso di prendere lo Sharp. Motivi per preferire il Toshiba?
-
Sharp o Toshiba vanno bene entrambi ;)
-
Scusa lo hai poi preso lo sharp 22DV200E? Ti volevo chiedere se c'è la porta usb e se si vedono i divx tramite questa porta.
Grazie
Pierpippo
-
I Dixv non si vedono e la qualità dell'immagine digitale standard è abbastanza pietosa.