Memorie: come fate in ferie?
Il problema mi si è posto quando in un solo sabato fuori porta ho "bruciato" tutte le 86 foto a 6Mp che potevo fare con la mia Fuji A310.
E se dovessi partire quindici giorni?
E' vero che potrei scattare a 3Mp e farne circa 170 ma poco più di 10 scatti al giorno quando si è in ferie sarebbe come avere la Herzigova disponibile e dargli solo una carezza :P :P
A parte i paragoni da sogno, come potrei scaricare 128Mb al giorno (o poco meno) in un villaggio turistico?
Masterizzare un cd-r al giorno andrebbe bene ma se non trovo il PC a disposizione tutti i giorni, che faccio il giorno dopo: NON SCATTO????
Di portatile ed economico cosa potrei trovare?
Altrimenti una soluzione "drastica" sarebbe un portatile usato o di quelli "base" a 500 euro.
Ma voi come fate?
Ciao, Luca.
Re: Re: E' molto semplice
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
se non fosse per il prezzo!:(
Il prezzo e' molto buono ed adeguato, che te ne fai di un apparecchio che prende le foto e le sbatte su un cd, ti devi portare appresso sempre un'altro ammennicolo ed i cd vergini, che a seconda dove vai non trovi.
Una cf da 2 giga, ne ho vista una da 4 giga, e' una cosetta piccola, la infili nella macchinetta e via, te la scordi.
Poi a casa quando devi scaricare le foto la attacchi e vai a nanna l'indomani mattina se ne parla :D :D
Ciao
Re: Re: Re: E' molto semplice
Citazione:
peppemar ha scritto:
Il prezzo e' molto buono ed adeguato, che te ne fai di un apparecchio che prende le foto e le sbatte su un cd, ti devi portare appresso sempre un'altro ammennicolo ed i cd vergini, che a seconda dove vai non trovi.
Una cf da 2 giga, ne ho vista una da 4 giga, e' una cosetta piccola, la infili nella macchinetta e via, te la scordi.
Poi a casa quando devi scaricare le foto la attacchi e vai a nanna l'indomani mattina se ne parla :D :D
Ciao
beh per molto meno ti prendi uno di quegli HD portatili che scaricano direttamente da CF...
Certo la CF da 2gb è più piccola...