Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Potere assoluto
uno dei peggiori bd che ho visto ultimamente.vabbeh che tutta la Eastwood collection non brilla(la recluta...Gunny...dove osano le aquile...insomma siamo a bassi livelli)ma questo davvero è irritante.sono talmente tanti i difetti che neanche mi sbilancio a cercare di dire a cosa sono dovuti...non mi si dica il girato però perchè se qualche colpa ha è il minimo....
-
hmm,
avevo programmato la visione di questo titolo, per ieri,
poi è arrivato Il Gladiatore...
proverò oggi se ci riesco.
Edit
Scusa Lucio,
ho scambiato il titolo in questione con Attacco al potere, visto questa sera.
-
Ripeto quello che ho detto nel post di In Bruges, o devo cambiare catena video o non so... se alla qualità tecnica di In Bruges è stato dato 10, a questo darei 20... davvero un abisso tra i due, solo un paio di scene un po' morbide... boh... considerando l'età della pellicola, un ottimo riversamento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
... se alla qualità tecnica di In Bruges è stato dato 10, a questo darei 20... ...
paragone ,permettimi,che ovviamente non c'entra nulla....forse sono stato un po' severo ma per quanto mi riguarda confermo la mediocrità di questo bd al di là dei limiti del girato....ripeto tutta la eastwood collection non brilla (anche se Gunny rispetto al mio post iniziale lo ho poi rivalutato)ma questo a me francamente sembra mediocre
-
Absolute power.
Film discreto con il grande Clint, 2 ore di tranquilla visione.
Il comparto video lo ritengo buono, in linea con l'età della pellicola, ho visto sicuramente di peggio con film piu recenti.
Quando s'inizia la visione sembra esserci un qualche cosa di strano ma poi non lo si nota piu.
Grana pressoché inesistente, sempre a confronto di altre opere.
Il girato notturno si attesta su buoni livelli, anzi oserei buoni/ottimi.
Il comparto audio dato il primeggiare di dialoghi è molto paco.
Solo in un paio di occasioni emerge un certo brio che si nota solo perchè tutto il resto è piatto quindi anche un minimo intervento si percepisce immediatamente.
La qualità dei dialoghi la reputo mediocre.
In definitiva un film da tenere nella propria videoteca.
-
Visto qualche mese fa,mi parve un buon BD.Immagine pulita,pure troppo levigata in alcune occasioni(DNR?Boh),comunque non il disastro riportato da Lucio.Il film e' un ottimo Clint d'annata.
-
forse quel giorno faceva molto caldo...e non ero particolarmente lucido:D e sono andato giù troppo pesante...certo è che girando in rete non ho trovato nulla oltre il "decent"....