Re: Re: BG808 prima puntata.
Rinorho, mi fai sentire male Sergio !
Non puoi fare certe cose !
Ciao
MASSIMO
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Hai rimosso le viti di regolazione dello Scheimpflug? Ma sei pazzo?
Leggo anche che hai allentato le lenti per mandarle a fuoco...Rino sei fuori strada, così non riuscirai mai a "DOMARE" l'808.
Ti ricordo che nonostante io ci abbia speso giorni e giorni, l'808 non lo definisco ancora perfettamente domato.
Quello di Guren, per esempio, ogni tanto ancora "scalcia"...
Se hai incertezze, chiedi pure, a fare danni ci vuole meno di niente. ;)
p.s. scusa se non ti ho risposto in pvt per il poco tempo a disposizione, ma ritengo che sia più giusto risponderti in pubblico a beneficio di tutti.
Re: Re: BG808 prima puntata.
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Hai rimosso le viti di regolazione dello Scheimpflug? Ma sei pazzo?
Leggo anche che hai allentato le lenti per mandarle a fuoco...Rino sei fuori strada, così non riuscirai mai a "DOMARE" l'808.
Ti ricordo che nonostante io ci abbia speso giorni e giorni, l'808 non lo definisco ancora perfettamente domato.
Quello di Guren, per esempio, ogni tanto ancora "scalcia"...
Se hai incertezze, chiedi pure, a fare danni ci vuole meno di niente. ;)
p.s. scusa se non ti ho risposto in pvt per il poco tempo a disposizione, ma ritengo che sia più giusto risponderti in pubblico a beneficio di tutti.
No, non ho rimosso le viti per la regolazione dello Scheimpflug; cioè quelle che servono per la regolazione del fuoco sulla diagonale, ma ho rimosso solo quelle 4 indicate con le lettere A, D, E, H, necessarie per la regolazione del crosshair.
Non ho allentato le viti per mandare a fuoco le lenti, ma semplicemente per recuperare qualche decimo di grado per regolare sempre il crosshair.
Questa operazione non ha affatto influenzato il fuoco, ma seplicemente la possibilità di poter muovere il crosshair verticalmente.
La mia valutazione è stata che si trattava di semplici viti che avrei potuto rimontare in un secondo momento... e che una follia sarebbe stata quella di "tirare giù" la bestiolina.
Ciao Rino