Visualizzazione Stampabile
-
Cavo HDMI G&BL o comune
Secondo voi per collegare al mio plasma il lettore BD in firma mi conviene acquistare un cavo HDMI G&BL o un normale cavo HDMI marchiato Atomic e cosigliato per connessione per X-BOX? Tenete presente che il cavo G&BL nella mia città costa più del doppio. Non sapendo la se la differenza nella visione nell'uso tra i due cavi è notevole, mi affido a voi per un consiglio sull'acquisto.
Grazie per la eventuale risposta.
Un saluto.
-
Un cavo hdmi qualsiasi andrà benissimo.
-
ok che tutto sono uguali, ma se proprio vuoi che ti duri nel tempo, evita di spendere 10 euro :D
-
perchè dovrebbe rompersi? Che ci fate coi cavi, ci giocate a legare il gatto del vicino?
-
io sono dell'idea che chi spende 2 mila euro per un plasma, oppure qualsiasi altro componente, costoso un cavo da 5 euro non lo dovrebbe prendere neanche in considerazione.
Parlo per me :)
Comunque a te la scelta uelino54
-
Da quello che ho capito leggendo sempre qui nel forum conviene spendere se devi prendere un cavo di una certa lunghezza (dai 3 metri in su)... se invece devi prendere un cavo di 1/1,5 metri un cavo vale l'altro. Io ho iniziato con un cavo panasonic da 15 euro e poi sono passato ad un g&bl da 55 euro (entrambi da 1,5 metri)... differenze? nessuna.
-
aprili e confrontali! il materiale non è di certo lo stesso, come i connettori.
Fatti la stessa domanda con cavi di segnale, (RCA) prendine uno da da 10 euro al mt e uno da 110 euro al mt
Poi dimmi se sono uguali, ah e se suonano allo stesso modo
-
Io parlo di differenze alla visione... poi probabilmente i materiali sono anche diversi, questo non lo so. Però ti assicuro che guardando gli stessi bd o dvd "io" non noto la minima differenza.
ps il mio discorso è limitato ai cavi hdmi di breve lunghezza... non mi riferisco ad altri cavi