Qual'è il migliore fra i tre secondo voi? come immagine e colori qual'è quello che si avvicina più ad un plasma? la tv verrebbe usata un 40% game xbox 360, 30% film blu ray ed un 30% tv! ogni consiglio è ben accetto!
Visualizzazione Stampabile
Qual'è il migliore fra i tre secondo voi? come immagine e colori qual'è quello che si avvicina più ad un plasma? la tv verrebbe usata un 40% game xbox 360, 30% film blu ray ed un 30% tv! ogni consiglio è ben accetto!
A mio parere il C8000, visto più volte su vario materiale...
immagini superbe, NERO fantastico, dettaglio e nitidezza super !!!
HX900 NON l' ho ancora visto, ma sarà credo altamente performante...
ti ho detto C8000 anche per il prezzo più basso online, HX900 costerà tanto !!!
In Game sul C8000 basta che disattivi il LED Motion Plus e
il LAG scende a 30ms circa, quadro giocabilissimo !!!!!!!!!!!
Ecco alcune funzioni di menù del C8000 dal manuale !!!!
http://i29.tinypic.com/kw8kn.jpg
La prima che leggiamo è il LMP (Led Motion Plus)
che gestisce e regola lo scanning backlight !!!!!!!
come vedete 4 regolazioni inclusa l' OFF ed
eseguendo dei rilevamenti probabilmente
attivando una alla volta le modalità, si avranno
3 LAG diversi, su OFF dai 20/30ms ma con
MC attivo, alcuni utenti esteri hanno già provato
e misurato ed anche erenumeriques !!!!!!!!!!!!!!!!!
La seconda che si vede è il classico MC
ovvero il Motion Plus, che offre più regolazioni
su preset e la personalizzata che darà possibilità
di agire sui classici 2 cursori: Judder e Blur !!!!!!!!
La terza funzione è la Smart LED che permette
di regolare la retroilluminazione e questa funzione
è sostanzialmente di tipo estrinseco al dimming !!!!
NB: come usare queste funzioni....???
Per lo sport veloce, calcio, tennis o altro.....
LMP andrebbe attivato e provato per eliminare
eventuali scie o trascinamenti dei palloni ecc ecc...
In Gaming LMP andrebbe spento per abbassare il LAG
o regolato basso (normale) alcuni utenti in Gaming
dicono che su basso il LAG rimane controllato, io però
se il quadro con MC attivato è già fluido e pulito e
NON si notano trailing o altro, consiglierei l' OFF !!!!!!
Infine per i FILM forse è bene provare qualche regolazione
sullo smart LED e cercare un ottimo compromesso NERO/lum. !!!
Io prenderei il Sony, in quanto a caratteristiche di base è superiore agli altri.
Bisognerebbe comunque aspettare recensioni complete
Per me il migliore dovrebbe essere il Sony hx900, ma, non essendo ancora uscito, non è possibile dirlo con certezza.Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Una curiosità, perchè, se ti interessa che si avvicini al plasma, non prendi un plasma ? :)
Come qualità immagine NON penso che un HX900 vada molto
più in là di un C8000, si valuti anche rapporto prezzo/prestazioni !!!
C8000 è un HDTV fantastico !!!!!
MA il c8000 non è edge led?
Un edge led non sarà mai come un full led local dimming di fascia alta
Il C8000 non ha assolutamente un gran nero (ed è assolutamente inadatto al gioco).
Ad ogni modo, e mi riferisco all'autore della discussione: se vuoi una tv che avvicina la resa di un plasma, non fai prima a comprare un plasma?
Sinceramente, anche se purtroppo non sono supportato da dati oggettivi,ritengo IMHO che l'HX900 sia molto e sottolineo molto + performante di un C8000!Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
Come classifica metterei, HX900, LX9800 e ben distanziato il C8000!
Tutto rigorosamente IMHO!
Ma non è un pò azzardato fare "confronti" con una tv che non è nemmeno uscita in italia ? (HX 900) :rolleyes:
Comunque cicoshield perchè prendere una tv "che si avvicini" quando con 2000 euro puoi prendere il plasma Panasonic VT20 ?
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...154/index.html
Ero partito con l'idea di prendere un plasma ad occhi chiusi, ma dato che in 3d cè solo il 50 pollici allora stavo valutando i led dato che permettono misure un pò più grandi come il 55! Se la Samsung avrebbe fatto il 58 in 3d come la serie 8 lo avrei preso senza dubbio, però purtroppo cè il 63 che è troppo grande!
Non mi pare molto saggio: se ti piace quella resa, un lcd non ti soddisferà in egual modo (per le dimensioni c'è poco da fare: 63" samsung o 65" panasonic, per ora).
Lo sò,il tuo discorso non fà una piega! a me dispiace non poter prendere un plasma, ma se dovessi farlo sono costretto a prendere un 50 e soprattutto dovrei prendere il Samsung dato che lo volevo slim! e se poco dopo mi pento di non aver fatto un 55? poi sono costretto a venderlo!Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io non prenderei il samsung ma il panasonic: la tv deve prima vedersi meglio che si può, poi al limite appagare l'estetica, a mio avviso.
Ad ogni modo puoi scartare anche l'HX900 allora: un 52" è come un 50, non sono 2" che possono cambiarti la vita, 55-60" te la cambiano.
Occhio però che, se non sei ad oltre 3 metri dalla tv, andando sopra i 50" le sorgenti sd diventa difficile guardarle (si notano molto i difetti).
Con la tv montata al muro calcolando anche la distanza della staffa sono a 3,20 metri. Ai ragione che per prima cosa bisogna tenere in considerazione la qualità,però a me il Panasonic esteticamente proprio non mi piace!
Per quanto riguarda l'LG 9800 si dice che ha un nero magnifico, ma per i giochi si sa qualcosa?
bho io tutta questa distanza tra LG e Samsung non la vedo,Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
da che cosa la deduci? vorrei approfondire l'argomento...