Ciao a tutti volevo solo informarvi che a Milano, dove abito, mi è arrivato un volantino della Euronics che propone il TW10 + un telo con treppiede (le dimensioni non sono specificate) a 999 euro. spero di essere stato utile a qualcuno.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti volevo solo informarvi che a Milano, dove abito, mi è arrivato un volantino della Euronics che propone il TW10 + un telo con treppiede (le dimensioni non sono specificate) a 999 euro. spero di essere stato utile a qualcuno.
già perche adesso c'è il tw10h ;)
sono andato a vederlo a MW e non mi è dispiaciuto affatto, il commesso mi ha detto che dovrebbe essere inserito nelle offerte di questo mese, e che dovrebbe essere stampato sul volantino in distribuzione in questi giorni...
nessuno di voi ha qualche dettaglio di questa offerta?
Grazieee!!
Corra.
Offerte estreme:
TW10+schermo a rullo da 70" con bordo nero a 949 euro pagabile in dieci rate da 94,9 da gennaio 2005!!!!!!!!!!!!!! FINITI!!!!:(
TW10H a 1081 euro da Videodigit.
Questi i prezzi più bassi trovati.
Se li avete trovati più bassi pubblicateli.
Comunque ho sentito la Epson e la differenza tra i due è solo nella lampada, hanno cambiato fornitore.......il resto tutto uguale.
Quindi al primo cambio lampada (150 euro :) ) un TW10 diventa un TW10H :D
Ciao, Luca.
:eek: :eek: azz...come finiti?
ma non deve ancora iniziare l'offerta? :( :(
Ottimo! Appena portato a casa con il telo da 70" preso a 799 che nonostante non sia la versione H, credo che sia un buon affare!
Oggi pomeriggio qualche prova :))
Qualcuno di voi, è mica riuscito a montare il telo in dotazione sul soffitto?
Ciaoo e grazie.
Corra.