ciao ragazzi volevo un vostro parere,tra questi tv al plasma:Samsung, Ps 42b450, 600hz e panasonic P42x20e,Fhd.visto che voglio aquistare un plasma volevo un vostro giudizio.ciao e grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi volevo un vostro parere,tra questi tv al plasma:Samsung, Ps 42b450, 600hz e panasonic P42x20e,Fhd.visto che voglio aquistare un plasma volevo un vostro giudizio.ciao e grazie
hai sbagliato sezione questi modelli sono hdready, comunque il samsung riflette e ritiene di più ma si vede meglio in sd soprattutto con le partite di calcio per la miglior gestione delle alte luci, il panasonic è un'ottimo tv dove vedi meglio i film e in hd per via del nero più profondo e una miglior gestione delle basse luci ma con lo sport mostra il fianco a samsung.
ciao grazie x avermi risposto,queste due tv le ho viste sul sito chl,(http://www.chl.it/W3OBJ/H/DEFAULT/$ProductDetails?SESSION=lT2ocMU%289oVqJB2CeL8jaA__ &A_CodArt=151533&I_CDSRoot=17902451) la tv panasonic a € 547,90 mi viene indicata com fhd,comunque io di solito la tv la uso solo x film e cartoni x mia figlia, volevo sapere se appunto è piu affidabile come immagini samsung € 536,90 o panasonic.ciao e dinuovo grazie.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
la qualità dell'immagine in generale se riferita ai programmi televisivi è meglio quella del samsung.
grazie ne terro' conto.ciaoCitazione:
Originariamente scritto da benefabio