Visualizzazione Stampabile
-
nuovo impianto
salve dopo mesi di risparmio ho finalmente la possibilità di poter comprare un nuovo impianto.nel frattempo ho letto più volte i vari post e anche dopo vari ascolti sia in negozi che a casa di amici vedrei di buon occhio un impianto composto da elementi dal buon rapporto qualità/prezzo. Ovvero al pre e finale nad al denon dcd 1500 e diffusori b&w cm9 per i cavi di potenza monster cable ms4/2 o 2/2 e segnale monster cable m850i. Non ho mai potuto ascoltare tutti i componenti insieme ma speroe credo che il risultato non dovrebbe essere poi tanto malvagio anche perchè credo che il tutto dovrebbe armonizzarsi bene. O sono destinato al fallimento musicale?
-
pre+finale nad ma quale modello?
-
Pre e finale nad non sei un pò troppo generico???:D
Non sono un'esperto del marchio ma credo che ne abbiano più di uno.
Luca
-
è vero credo che siano il pre c165bee e il finale c 275bee, è pur vero che potrei prendere l'integrato risparmiando qualcosa ma anche l'occhio vuole la sua parte e decisamente pre e finale mi piace di più
-
ok il primo acquisto è andato prese le b&w cm9 proprio adesso ho accettato l'offerta del negoziante domani spero di comprare il denon pma 2000ae che è in offerta ( e spero in un altro pò di sconto visto che comprerò tutto lì ) ma a questo punto non sò più che ampli prendere. Molti consigliano rotel o denon con le b&w cm9 ma a me non hanno soddisfatto i miei gusti. Il rivenditore per l'ascolto con un nad ( non è certo comunque che sia pre e finale ) mi ha rimandato a settembre ( dopo il 15 ) ma io vorrei prendere anche l'ampli adesso. Visto che quest'anno niente ferie perlomeno ascolto musica. Ho trovato ottimo il dcd 2000 ma non eccezionale il pma 2000 ( questione di gusti ovviamente).
-
ho dimenticato la domanda finale, ovvero con b&w cm9 e denon pma 2000ae con un tetto di spesa entro i 2000/2500 euro quale ampli si intrega bene?
-
Bhe con un tetto di 2000/2500€ mi guarderei in giro ci sono molte occasioni in giro un pochino più "audiofile" ed apprezzate del denon senza nulla togliere.
Ho visto in giro dei Norma IPA140, dei Symphonic Line RG9MKIII, degli Audia Flight2 a costi decisamente inferiore ai 2000€, che personalmente non hanno nulla da spartire con il denon.
Senza contare che potresti anche trovare un'abbinata pre e finale con quei soldi o poco di più
Luca
-
grazie anche se il denon pma 2000 l'avevi già eliminato dalla lista è il denon dcd 2000 ad interessarmi e che ho preso stamattina. Il pma non è all'altezza del dcd 2000
-
in che senso non è all'altezza del lettore cd?
-
se riesci a fare uno sforzo a 3000€ ti consiglio Esoteric AI-10, ottimo amplificatore,e ottimo con le cm9
-
IO dico che a queste cifre cominciamo ad entrare in campi di prodotti di maggior pregio e mi guarderei in giro.
Sempre spendendo qualcosa in più ho visto su AG una pre e finale spectral dmc12/dma90 forse su questi sarei più propenso a spendere qualche soldino in più.
Senza nulla togliere alla bontà degli esoteric.
Luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da donbarry
...ma io vorrei prendere anche l'ampli adesso. Visto che quest'anno niente ferie perlomeno ascolto musica.
Con un budget di tutto rispetto come il tuo però la fretta potrebbe rivelarsi una pessima consigliera... ;)
-
io ho pre + finale rotel con b&w, e per me è un ottima accopiata .ma sei tu che devi decidere ascolta + che puoi (nad rotel marantz ecc)