Visualizzazione Stampabile
-
nuovo impianto
salve dopo mesi di risparmio ho finalmente la possibilità di poter comprare un nuovo impianto.nel frattempo ho letto più volte i vari post e anche dopo vari ascolti sia in negozi che a casa di amici vedrei di buon occhio un impianto composto da elementi dal buon rapporto qualità/prezzo. Ovvero al pre e finale nad al denon dcd 1500 e diffusori b&w cm9 per i cavi di potenza monster cable ms4/2 o 2/2 e segnale monster cable m850i. Non ho mai potuto ascoltare tutti i componenti insieme ma speroe credo che il risultato non dovrebbe essere poi tanto malvagio anche perchè credo che il tutto dovrebbe armonizzarsi bene. O sono destinato al fallimento musicale?
-
pre+finale nad ma quale modello?
-
Pre e finale nad non sei un pò troppo generico???:D
Non sono un'esperto del marchio ma credo che ne abbiano più di uno.
Luca
-
è vero credo che siano il pre c165bee e il finale c 275bee, è pur vero che potrei prendere l'integrato risparmiando qualcosa ma anche l'occhio vuole la sua parte e decisamente pre e finale mi piace di più
-
ok il primo acquisto è andato prese le b&w cm9 proprio adesso ho accettato l'offerta del negoziante domani spero di comprare il denon pma 2000ae che è in offerta ( e spero in un altro pò di sconto visto che comprerò tutto lì ) ma a questo punto non sò più che ampli prendere. Molti consigliano rotel o denon con le b&w cm9 ma a me non hanno soddisfatto i miei gusti. Il rivenditore per l'ascolto con un nad ( non è certo comunque che sia pre e finale ) mi ha rimandato a settembre ( dopo il 15 ) ma io vorrei prendere anche l'ampli adesso. Visto che quest'anno niente ferie perlomeno ascolto musica. Ho trovato ottimo il dcd 2000 ma non eccezionale il pma 2000 ( questione di gusti ovviamente).
-
ho dimenticato la domanda finale, ovvero con b&w cm9 e denon pma 2000ae con un tetto di spesa entro i 2000/2500 euro quale ampli si intrega bene?
-