pazienza è stato bello :) giudicate voi
Scusate ma perchè il moderatore mi sposta in ''altri argomenti"???
non mi sembra di essere fuori argomento...ho chiesto un consiglio di acquisto di un tv full led, in funzione di una lista di parametri! come molti altri utenti in questo forum che chiedono consigli e scambiano opinioni e riscontri su questo e quel modello.
se non lo metto sotto la sezione "display e tv lcd full hd" dove lo metto sul forum di 'cotto e mangiato'? :)
Comunque peccato, acquistando un tv (secondo il mio post che riporto qui sotto) avrei potuto dare un contributo su quanto poi riscontrato in fase di utilizzo....va beh, scelgo altrove...ringrazio i moderatori, buon divertimento! (anzi se possibile vi chiedo di cancellarmi, grazie)
Ciao a tutti,
ho girato talmente tante schede tecniche comparando tv sony,samsung,lg,sharp,ecc.. che alla fine ho perso la bussola e sono indeciso
quindi vengo a chiedere lumi...cosa mi consigliate con budget massimo 1.500 euro?
fra tutte le marche mi sembra e dico mi sembra che le migliori con rapporto qualità/prezzo siano SONY, SAMSUNG, SHARP e per dotazione LG...che dite?
Comunque se non ho capito male, il risultato della mia ricerca mi ha portato a filtrare i vari tv con le seguenti caratteristiche (ma poi non ho trovato...):
- 40" OPPURE 46"
- FULL HD 200Hz 1080P
- Tipo retroilluminazione lcd: FULL LED con local dimming
- velocità refresh attorno agli 8ms
- contrasto tra 5 e 8 milioni
- wireless integrato o stick usb meglio se N
- decoder certificato dgtvi gold
UTILIZZO:
-principalmente streaming via wireless dal mio mac verso il tv oppure il contrario,
- collegamento lettore esterno blue ray
-registrazione da mediaset premium su media player esterno collegato via usb o hdmi al tv,
- opzionale skype ma non necessario,
naturalmente qualcosa ho sbagliato, comunque spero di aver trasmesso il senso.