Il miglior tv 46" per 1500€ Sony, samsun, sharp o che altro?
Ciao a tutti, vi saluto e complimenti per il forum, in italia è il top per l'audio e video
Sto valutanto l'acquisto di un TV 46" per la sala e dunque deve essere un tv di qualità ma senza spendere una follia
Diciamo che restando entro i 1500€ sto valutando questi modelli
Samsung 46C6000 ( sul forum però leggo che quasi tutti i pannelli hanno un pesante clouding)
Sony 46EX700 ( mi pare buono ma anche qui molti lamentano problemi di uniformità sui pannelli, anche se solo in quelli da 40" a quanto pare)
SHARP 46LE810E che ha questa cosuccia in più del Giallo e che sembra rendere più brillanti e sature le immagini ma non vorrei fosse più una impostazione della fabbrica per farsi pubblicità più che un reale vantaggio
Poi ovviamente un po in secondo piano 46C6500 con internet, forse è più giusto confrontare questo con gli altri 2 ma è solo una questione di usare questa funzione; Sony 46NX700.. molto più bello ma si ferma alla linea le novità, poi mi spaventa un po il riflesso; Sharp 820 che in più dovrebbe avere solo il DLNA giusto? che non mi servirebbe a nulla quasi
L'uso sarà principalmente tv SD in digitale e poi film in HD
A voi esperti la parola