quale cavo di segnale tra pre/finale?
ciao a tutti:)
Dovrebbe arrivarmi tra poco il pre della rotel 1066 che abbinerò al finale 1095 che ho già .
Ora si pone il dubbio su quale cavo di segnale prendere per il collegamento tra il pre e il finale,dato che non ho la ben che minima esperienza(fino ad ora ho avuto solo integrati),non credo di aver la possibilità di poter provare i cavi e vorrei prendere un buon cavo sin da subito,vorrei chiedere a voi qualche consiglio e qualche esperienza diretta.
Pensavo di affidarmi alle marche note tipo Mit ,van den hul,monster cable ecc. ,dato che in teoria dovrebbero essere le migliori se non erro.
Parlando con il mio negoziante che tratta Mit e Van den hul,mi ha consigliato i Mit Tmax rg 59,che non costano uno sproposito e vanno molto bene,ho altrimenti dei Van den hul(non ricordo il tipo,mi sembra quelli della serie al carbonio....non vorrei sbagliarmi però)che però vengono + cari dei Mit tmax(anche perchè se non erro il tmax e la serie + economica dei mit).
Potreste darmi un consiglio su che tipo di cavi orientarmi?
Qualcuno conosce i Mit tmax,e sà come vanno?
C'è qualche preferenza di cavo per l'accopiata Rotel?
Per il prezzo diciamo che sono disposto a spendere abbastanza per i cavi oviamente però non vorrei dissanguarmi con cavi da 100 euro al metro.
Dimenticavo non sò se può essere utile ma il finale andrà ad alimentare delle B&W nautilus 804,htm1 e dm303 come posteriori(si lo sò non sono all'altezza dei frontali, ma col tempo cambierò anche quelle:rolleyes: :D.........e fateme respirà:D )
Ringrazio sin da ora chi vorrà e potrà aiutarmi
Ciao
Simone:)