Nuovo Home Teather All-in-one
Un saluto a tutti,
è la prima volta che scrivo in questa Sezione e mi servirebbe qualche consiglio visto che in materia sono completamente ignorante :D !
Premetto che ho dato una lettura ad altre discussioni ma erano un pò lontane da quella mia ...
Sono in procinto di acquistare il panasonic plasma 42v20 e stavo pensando di sostiuire il mio attuale e vecchio home-teathre con qualcosa di più recente che mi faccia apprezzare le qualità video del futuro acquisto; vi spiego un pò quello che vorrei:
1) home teathre 5.1 (ho già la predisposizione);
2) qualcosa che mi riproduca praticamente tutto dvd, br, mkv, etc. (magari con porta usb piuttosto che lettore dvd) e "risolva" (se possibile) l'unico neo di questo tv e cioè il "deinterlacer";
3) non vorrei spendere una fortuna e restare, possibilmente, nei 500 € o giù di lì (già mia moglie a storto il naso quando gli ho detto che avremmo speso 1200 € per il tv!!)
So che sarà difficile se non impossibile ma mi piacerebbe avere tutto in un unico pezzo al max in 2 !
Accetto anche altre soluzioni purchè non si discostino troppo dal budget a mia disposizione :) .
Grazie, dibilino.