consiglio per l'aquisto di casse acustiche polk da accopiare con un denon :confused:
Visualizzazione Stampabile
consiglio per l'aquisto di casse acustiche polk da accopiare con un denon :confused:
di che modello si tratta?
Ho ascoltato le R-50, si sentivano bene, ma non mi entusiasmavano tanto.
non mi ricordo piu' la sigla ma comunque erano due colonne da 120 watt circa a 3 vie,le ho viste presso media w.
ho notato pure jbl 178 scs chery voi cosa ne pensate ,dato che il mio badget e di circa un 300 euri .
il tutto io vorrei accopiarli con un denon 1610 vorrei sapere il vostro giudizzio prima dell'aquisto. grazzie:rolleyes:
Io per quel budget, comprerei una coppia di indiana line HC505....
x primo ciao,io non ho nessuno dei due ascoltato, poi vorrei sapere la differenza che ce in entrambi li devo accopiare su un denon 1610 che dovro pure aquistare
Le indiana line si associano bene a la maggior parte dei finali, per me con un denon, non dovresti avere nessun problema.
adesso è uscito il 1611 e il 1911, sembra che la seria dieci diventi 11
A te basta e avanza anche il 1611... ottimi prodotti i denon.
Non andare OT !
Vi ricordo che questa sezione tratta diffusori.
Se devi fare un impianto stereo, due HC505 sono ottime, se non vuoi spendere tanto, da abbinarci su un qualsiasi finale denon intorno ai 100w/can... Le casse hanno due woofer con rifasatore ad ogiva, e un tweeter centrale a cupola morbida, ottimamente rifinite in ciliegio e nero sul davanti..... se poi ci puoi abbinare un sub, anche da 1o pollici, metti su un bel sistema.
questa sera sono stato da mediaworld, quando stavo per predere la mia decisione mi avevano quasi convito per dei magnat 557 quantum voi che consiglio mi date:confused:
magnat? nooooo va bene per gare di spl in macchine per le gare a Rimini.... Peggio di Jamo!
preferirei le Indiana Line, forse costano anche meno