Visualizzazione Stampabile
-
BR disc 3D
Stavo cercando informazioni sull' uscita di br 3d, non avendone trovate ho aperto una discussione.
Per ora in so che qui da noi ci sono solo:
Coraline e la porta magica (distribuito con tv panasonic 3d)
L'era glaciale 3; L'alba dei dinosauri (come sopra)
Mostri contro alieni ( distribuito con tv samsung 3d) (dicevano anche con
il lettore c6900 ma non è cosi)
Piovono pollpette
Per i primi 2 che io ho posso dire, molto belli davvero effetto 3d convincente soprattutto per coraline.
Chi ne sa di + per favore posti!!!
Qui un a pagina per l'uscita non in italia dei film in 3d http://www.3dmovielist.com/list.html#legendsofflight
-
C'è anche piovono polpette, della sony. il film a me piace molto, davvero divertente :D per l'effetto 3D non ti so dire..guarda qui. ;)
http://www.blu-ray.com/movies/Cloudy...-Blu-ray/9163/
-
Il problema vero è che non si trovano da acquistare se non in rete e di provenienza straniera!
-
L'era glaciale 3 nella versione BluRay non è in 3d.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Il problema vero è che non si trovano da acquistare se non in rete e di provenienza straniera!
Piovono polpette 3D l'ho visto in tutti i negozi in cui sono andato ;) gli altri per niente.
-
come ho scritto gli altri sono in bundle coi tv 3d
Io dal MW non l'ho trovato piovono polette 3d riproverò
-
Segnalo "Oceani 3D" distribuito da Eagle Pictures. Sarà disponibile per la vendita a fine settembre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grunf
Segnalo "Oceani 3D" distribuito da Eagle Pictures.
E' leggibile anche dai normali lettori, vero?
-
Si lo puoi vedere, ma in 2d, per usufruire del 3d a parte il tv 3d c'è bisogno di un lettore 3d
-
Citazione:
Originariamente scritto da bluluca
E' leggibile anche dai normali lettori, vero?
Tutti i blu ray 3D possono essere riprodotti dai normali lettori Blu ray. Ovviamente il film verrà riprodotto in versione 2D. Sul sito DVD-Store il titolo è gia segnalato in edizione combo pack (BR+ DVD)
-
Attenzione che i blu ray in 3D come Coraline, Viaggio Al Centro Della Terra e gli altri usciti con gli occhialini di cartone non centrano nulla con il 3D di Mostri Contro Alieni venduto in bundle con i televisori o la versione di Piovono Poltette che è appena uscita in vendita. I primi sono normali Blu Ray leggibili con tutti i lettori mentre gli altri, a quanto mi risulta, sono leggibili con i nuovi lettori 3D. Si dovrebbe trattare di supporti diversi e leggibili non da tutti i lettori...la Play3 per esempio sta aspettando un'aggiornamento firmware per poterli leggere...questo è per lo meno quello che so io!
-
-
Non so che informazioni hai, ma coraline e la porta magica è in full hd 3d fatto apposta per i tv panasonic ce l'ho a casa insieme a l'era glaciale 3 sempre in 3d, è una versione data in bundle coi tv pana ( ma perche non leggete tutti i post prima di scrivere).
Viaggio al centro della terra è un altro discorso, cosi come gli altri film con sistema anaglifico!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dario23
Non so che informazioni hai, ma coraline e la porta magica è in full hd 3d fatto apposta per i tv panasonic
Si, ma non l'edizione in vendita.
-
Infatti nel primo post c'è scritto con tv panasonic!