Visualizzazione Stampabile
-
Scelta mini hi-fi
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e chiedo il vostro aiuto! :) Vorrei acquistare un' sistema mini hi-fi ed avevo pensato al MCS-1330 della yamaha che dovrebbe costare intorno agli 800 euro! Ora non avendo la possibilità di sentire com'è, sapete dirmi se è un buon prodotto, oppure se con gli stessi soldi ne potrei comprare un altro migliore naturalmente con le stesse caratteristiche.
Grazie anticipatamente! ::D
-
Ciao,
non sembra male, tempo fa in questo forum era stato aperto un tread, riguardo appunto il mini Hi-Fi che intendi tu.
Prova a fare un giro anche su sito Marantz, Arcam,e Denon
-
per quella cifra ti consiglio il philips mcd909, non l'ho mai ascoltato personalmente ma ha ricevuto un ottima recensione da fedeltà del suono. contattami in mp se vuoi sapere di più di quella recensione. questo è il mini hifi: http://www.philips.it/c/prodotti-aud...mcd909_12/prd/ detto questo nulla toglie che il sistema yamaha possa essere migliore, chiedi di poterli sentire quando vai in negozio.
-
anche il Philips sembra un buon prodotto e costa decisamente meno, in definitiva ki credi possa essere il migliore? per quanto riguarda le altre marche consigliatemi ho trovato questo Denon D-F107DAB che però costa abbastanza in più! Grazie ancora! :)
-
M-CR502
M-CR502DAB
Arcam Solo Mini (credimi ci sono rimasto male a sentirlo suonare) :eek:
-
Grazie per le info. Ora devo pensarci un pò! :D
-
-
Stamattina sono andato all'euronics, non c'erano molti modelli ma qualcosa d'interessante si poteva trovare. Chiedo allora al commesso di provare un impianto della sony ed uno della philips; il problema è che non funzionavano dopo un pò scopriamo che le casse non erano collegate al tutto e dopo una ventina di minuti il commesso rinuncia a farlo perchè non trovava i fili... XDXD
Oggi pomeriggio se riesco credo di andare in un negozio in centro a Napoli che dicono sia molto fornito! speriamo bene! :D
-
In rapporto al prezzo, il Philips è decisamente avanti
-
Concordo, i Philips sono ottimi e a prezzi interessanti. Ovviamente la qualità non sarà mai quella assicurata da un classico impianto HiFi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Morpho
Concordo, i Philips sono ottimi e a prezzi interessanti. Ovviamente la qualità non sarà mai quella assicurata da un classico impianto HiFi.
Non completamente daccordo; ci sono diversi prodotti in commercio che si spacciano per hi-end, ma sono piuttosto scadenti. La philips, è un colosso mondiale, potrebbe se vuole, fare tranquillamente elettroniche a livello mark levinson e sicuramente a prezzo inferiore....
Ho ascoltato qua e la diversi impiantini Philips che non erano male, se poi, guardavi il prezzo, ne rimanevi anche sbigottito1111:eek:
-
Philips a livello di Mark Levinson :confused:
impossibilie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Philips a livello di Mark Levinson :confused:
impossibilie :)
non sto dicendo che "è" a livello mark levinson, ma secondo me, se volesse.... Non dimentichiamoci che la Philips ha creato il lettore cd nel bel lontano 1976.....
-
se volesse, ma non credo. :)
Comunque si che me lo ricordo, il fatto creazione lettore CD. ;) ma era assieme alla Sony ricordo bene?
-
Non ricordo bene, lessi delle vecchie recensioni su giornali dell'epoca, mi diverto leggere vecchie riviste di audio, ma adesso, discorsi a parte, non sottovalutare Philips, ci sono certi prodotti vintage che hanno quotazioni altissime e comunque, come gruppo di ricerca, ha tutte le carte in regola per fare hi-end, che non fa per pure ragioni economiche e di mercato.