Visto "il ritorno del re"
dvd da noleggio,ben 192 minuti su un disco doppio strato!:eek:
che posso dire,sabato e domenica mi ero rivisto i due primi capitoli ma in versione extended version in dts!di ottima qualita ma il re in DD ex mi ha deluso,si sente un bella differenza rispetto all'apertura e qualita del dts delle altre due versioni!
A livello video,sul mio piccolo 28",mi e sembrato di qualita anche li inferiore!
chi ha visto le due versioni della compagnia dell'annello e le due torri ,puo confermare la mia opinione?
PS:non dico che si veda male ma ho gia visto e sentito di meglio!
109 visite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wuahhhhhh
ragazzi nessuno ha visto le due versioni!?!
Re: Visto "il ritorno del re"
Citazione:
dvdfan ha scritto:
Confermo, visto ieri versione vendita, mi e' parso un tantino sottotono rispetto ai primi due, anche la qualita' video non e' agli stessi livelli dei precedenti.
Saluti
Re: Visto "il ritorno del re"
Citazione:
dvdfan ha scritto:
dvd da noleggio,ben 192 minuti su un disco doppio strato!:eek:
che posso dire,sabato e domenica mi ero rivisto i due primi capitoli ma in versione extended version in dts!di ottima qualita ma il re in DD ex mi ha deluso,si sente un bella differenza rispetto all'apertura e qualita del dts delle altre due versioni!
A livello video,sul mio piccolo 28",mi e sembrato di qualita anche li inferiore!
chi ha visto le due versioni della compagnia dell'annello e le due torri ,puo confermare la mia opinione?
Anche io arrivo dal " ripasso " mensile :D delle 2 versioni estese!
Stò scaldando il tritubo per il ritorno dei re... sbav! sbav! dopo 300 salti in videoteca....
Domani ti racconto!
Ilario.
Re: Re: Visto "il ritorno del re"
Citazione:
peppemar ha scritto:
Confermo, visto ieri versione vendita, mi e' parso un tantino sottotono rispetto ai primi due, anche la qualita' video non e' agli stessi livelli dei precedenti.
Saluti
Concordo.
Comunque non è male la qualità è più che buona.
Re: Re: Visto "il ritorno del re"
Citazione:
peppemar ha scritto:
Saluti
anche secondo me,la qualità video è leggermente inferiore rispetto ai primi due episodi,in compenso l'audio è eccellente.