potete consigliarmi un plasma per videogiocare? lo sò che sono migliori gli lcd ma dato che devo prendere il plasma anche per i film volevo uno adatto ad entrambi
Visualizzazione Stampabile
potete consigliarmi un plasma per videogiocare? lo sò che sono migliori gli lcd ma dato che devo prendere il plasma anche per i film volevo uno adatto ad entrambi
nessuno che può dare un consiglio?
budget?e poi chi ha detto che gli LCD sono meglio dei plasma a priori?io ho sia un Pana PX8,che tra l'altro è un entry level,che un LCD/LED Samsung b6000 e ti posso assicurare che la maggior parte dei giochi li preferisco sul plasma...figuriamoci adesso che mi arriva il V20.quanto puoi spendere?
dai un 'occhiata qui: ;)
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-1
nessun problema di budget, illimitatoCitazione:
Originariamente scritto da Rebirth79
hai l'imbarazzo della scelta:
panasonic v20 o se vuoi il 3d vt20;
a un livello un po' più basso lg pk980 o se vuoi il 3d samsung c7700
appena ho tempo provo ad andare a vedere di persona sto VT20 che nei centri commerciali vicino dove abito non fa in tempo ad arrivare che non già non c'è più
il vt20 è un ottimo tv (anche se non l'ho ancora visto seriamente). ti consiglio di non valutarlo per come lo vedi nei centri commerciali. io ho preso il g15 che è un gran bel tv, nei centri commerciali faceva pena (si vedeva proprio male!!!)
quindi non lasciarti condizionare, e se puoi vai a vederlo in un negozio specializzato così da vederlo settato bene con fonti decenti
ciao ;)
l'idea mia era di portarmi dietro la ps3 e smanettarci un poco, di negozi specializzati per trovarne uno devo fare almeno 100km