cosiglio acquisto home theater completo
ciao sono nuovo qui nel forum.. sono in procinto di acquistare un impianto audio video nuovo, il mio badget è di 10k euro euro piu euro meno, la tv già l'avrei scelta, il panasonic 50vt20 da 2600 euro percio rimangono 7400.
con l'ìmpianto ascolterei anche solo musica, sono orientato alle b&w cm9 sia se scelgo un 2.0 - 2.1 o un 5.1 (accetto comunque consigli su altre casse) in caso andassi per il 5.1 avevo visto degli ampli av della pioneer tipo lx-82 o la controparte denon avr4810 (vale i soldi che costa in piu?) ma magari ci sono ampli piu economici... poi servirebbe un lettore bluray (il 3d non mi interssa molto ma visto che la tv lo supporta un lettore che abbia questa funzione non sarebbe male ma non è un fattore vincolante). gli ampli che ho menzionato hanno processori video decenti se si poi una volta abbinato al lettore uno dei due va escluso?
poi ultima domanda questi ampli sono buoni anche per l'ascolto di musica a due canali o dovrei prendere un altro ampli? in caso scelgo il 2.1 invece che tipo di ampli servirebbe?? grazie per la comprensione e spero di essere stato chiaro...
in altre parole ho 7500 e voglio un bell impianto.. aiutatemi nella scelta :))
grazie . G .