Visualizzazione Stampabile
-
Primo impianto ht !!!
Ho appena comprato i diffusori Canton Movie 80 cx( sala 22 metri quadri) . Adesso devo acquistare un buon amplificatore . Premetto che vorrei costruire un impianto decente che mi consenta di avere un buon suono per ps3 blu ray d-box sky hd . Ho letto numerosi post , mi sono fatto un idea dei migliori amplificatori in commercio , ma mi chiedevo se mi conveniva spendere 500 600 euro per un amplificaore al top , se ne avevo realmente bisogno dato anche il livello dei miei diffusori che vorrei mantenere il piu a lungo possibile.
A proposito in futuro vorrei acquistare uno schermo 3d . C'è una correlazione tra questa nuova tecnologia ed i nuovi amplificatori hdmi 1.4?
Mi consigliate quindi un amplificatore adatto alle mie richieste ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario76ie
ma mi chiedevo se mi conveniva spendere 500 600 euro per un amplificaore al top , se ne avevo realmente bisogno dato anche il livello dei miei diffusori che vorrei mantenere il piu a lungo possibile.
Esatto...hai colto il punto...con i tuoi diffusori non vale la pena spendere 600 euro per un amplificatore se non prevedi di cambiarli.
p.s. con 500/600 euro non prendi un ampli al top....ma al massimo un buon entry level. ;)
-
Primo impianto ht !!!
Quindi che consiglio mi daresti ? Quale compro allora dato che non ce l'ho? ....
-
Uno sui 300/350 euro massimo
onkyo 508, o un Harman Kardon 155, un Denon 1610.... su questo livello insomma. ;)
-
Primo impianto ht !!!
Sono tutti hdmi 1.3 . Che differenza c'è con l'1.4?
-
Il 508 è 1.4
Per il denon c'è il 1611 che è 1.4
Puoi vedere anche i nuovi yamaha... il 367 o il 467...sempre 1.4
La 1.4 supporta anche il 3d. ;)
-
Con 400 euri acquisti un OTTIMO harman kardon 255 ............