Aiuto acquisto televisore
Salve a tutti è la prima volta che scrivo in questo forum ma lo leggo da un pò in quanto sono in procinto di acquistare un televisore nuovo..Ho un budget di circa 1500 euro e vorrei prendere un televisore dai 46 pollici in su..non è detto che debba per forza spendere 1500 euro se si potesse risparmiare meglio ancora..gradirei prendere un televisore che abbia dei colori bellissimi nitidi e definiti e il digitale terrestre hd incorporato con possibilità di inserire una cam per mediaset premium hd..non sono molto interessato alle caratteristiche di riproduzione dati via usb in quanto ho un wd live hd per visualizzare mkv etcc..l'uso che faccio del televisore è specialmente tv bd giochi e film mkv-dvx(quest'ultimo all'80%)..
Da MW sono in vendita sotto i mille euro televisori al plasma lg e samsung (739 e 759 euro) con dimensione 50 pollici e tv panasonic plasma sotto i 1000..quello che mi chiedevo ho la stessa qualità visiva dei televisori led?perchè diciamo che arrivare a quel livello per me sarebbe il massimo oppure meglio prendere i LED?potete consigliarmi qualcosa?Mi conviene aspettare a settembre per acquistare qualcosa?
Grazie mille per l'attenzione saluti atomix