Visualizzazione Stampabile
-
Info su case HTPC...
...sto disperatamente cercando un case 'decente' nel prezzo e nell'estetica. Ho visto in foto nel sito ufficiale, i case della Cooler Master e devo dire che il modello ATCS (forse microAtx) e il CAVALIER (bellissimo) rispondono alle mie esigenze. Conoscete qualche concessionario in Roma dove acquistarli? Da Computer Discount (dovrebbero essere i concessionari ufficiali) non hanno capito nemmeno di cosa stò parlando...
-
-
Re: Info su case HTPC...
Citazione:
Mauretto ha scritto:
...sto disperatamente cercando un case 'decente' nel prezzo e nell'estetica. Ho visto in foto nel sito ufficiale, i case della Cooler Master e devo dire che il modello ATCS (forse microAtx) e il CAVALIER (bellissimo) rispondono alle mie esigenze. Conoscete qualche concessionario in Roma dove acquistarli? Da Computer Discount (dovrebbero essere i concessionari ufficiali) non hanno capito nemmeno di cosa stò parlando...
mumble mumble...
la serie ATC non viene distribuita da Cdcpoint (il "fornitore" di Computer Discount).
Gli unici di mia conoscenza in Italia sono Infomaniak ed RS Italia di Bologna (www.rsitalia.com), quest'ultimo e' pero' solo per rivenditori, dovresti chiedergli chi lo rivende.
Il Cavalier temo sia troppo nuovo ... per tutti..
:)
-
-
.... ma quello presente su ebay tedesco come si può fare per averlo? Poi costa 19,99 euro: possibile? Mah....
-
Citazione:
Mauretto ha scritto:
.... ma quello presente su ebay tedesco come si può fare per averlo? Poi costa 19,99 euro: possibile? Mah....
ADESSO sta a 19,99... vedrai a quanto arriva a fine asta.....
:o
-
magari mi sbaglio.......
ma non e' a 19.90 con l'opzione compra subito?
-
...infatti l'ho (spero) acquistato a 19.99 con compra subito. Non conosco il tedesco...spero che mi arrivi in contrassegno così come suggerito su ebay...
-
Controlla se l'acquisto in contrassegno vale anche per paesi fuori dalla Germania,mandando un messaggio al venditore
-
Allegati: 1
Mauretto, dalle dimensioni si direbbe un low profile, cioe' alto 9 cm, quindi le normali schede pci non ci stanno; se puo' servirti, ho trovato questo miniATX a 48+iva in CDC.
:) ciao