Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/bl...pone_5523.html
Il prossimo 6 ottobre, Warner Home Video rilascerà in Giappone l'edizione Blu-ray 3D di "Scontro tra Titani". Questo titolo servirà per accompagnare l'uscita nipponica dei primi TV LCD Sharp Quattron 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ecco un titolo che giustifica la mia idea negativa, di totale inutilità, del 3D.
Grazie all'uscita di questo film in 3D la mia opinione sul 3D non può che peggiorare, e farmi affermare che un tv 3D in casa mia non ci entra, con film del genere ............
-
filmetto con un 3d posticcio e praticamente inesistente. bella scelta quella di Sharp...
-
Quanto ci vogliamo giocare che i soldoni di Samsung faranno mettere il futuro bluray 3d di avatar in accoppiata coi loro tv?
-
in realtà credo che cameron per avatar abbia già scelto panasonic, che già utilizza immagini del film sulle sue pubblicità
-
Lo credo anche io, se Cameron/Fox decideranno di concedere un'esclusiva ad un produttore di hardware lo faranno con Sony, Panasonic o entrambi visto che hanno già con loro un certo rapporto essendo stati partner tecnici nella realizzazzione del film (Sony nella progettazione della cinepresa stereoscopica e Panasonic per svariate attrezzature usate sul set).