problema impianto sky con 2 multiswitch
vi pongo un problema
avendo una parabola condominiale e volendo mettere myskyhd e skyx2 tre mesi fa il tecnico mi ha messo lo switch..qualche problema con il decoder che mi hanno sostituito e per due mesi tutto ok
l'altro ieri c'è stato un blackout di 6 ore con sbalzi di tensioni dovuti al ripristino della linea elettrica
da quel momento in due occasioni il segnale della parabola in alcuni momenti risultava assente fino a che a un certo punto non l'avevo in nessuno dei due decoder.
ora sono andato a controllare la parabola e mi sono accorto che un altro condomino ha messo un altro switch " prima del mio" cioè il segnale arriva prima a lui..ora mi chiedo è possibile che indebolisca a tal punto il segnale che poi nel mio switch arriva troppo debole per entrambi i decoder (il myskyhd non funziona l'altro si) e non mi arriva il segnale?
proverò a chiedere se hanno fatto l'istallazione nei giorni passati...però nella centralina ho provato a mettera la mia antenna nel suo switch e non è cambiato nulla...che dite si è rovinato il decoder? il mio dubbio era relativo agli switch..c'è un limite o se ne possono mettere anche 2, 3, 4 etc?
grazie ragazzi