Info su problemi posizionamento diffusori e altro..
ciao,
come gia detto in altri post mi accingo a upgradare il mio kit entry-entry level HT, passando a diffusori IL Arbour. Non la faccio lunga ma per problemi di spazio come frontali dovrò mettere una coppia di 4.06, che ho visto hanno dei piedini di supporto e che dalle foto mi paiono a cono rovesciato (per inciso, sapete se le misure in altezza date per le 4.06 sono comprensive di tali supporti?). Poserò le 4.06 su una parte del mobile a parete che ho in sala, alta circa 45 cm da terra, e che è la stessa dove sta il TV LCD, posato in realtà su un supporto Meliconi, con sotto attualmente DVD-HDD e BDP.
Devo mettere qualcosa fra il piano del mobile e i supporti delle 4.06?
Altra domanda. Come centrale prenderò o C3 o C4, e lo metterò al posto appunto di DVD-HDD e BDP. Sposterei questi due in altro punto del mobile, dove ora ho un VCR per cassette VHS che ci starebbe giusto nel vano insieme al Centrale. Potrei mettere il VCR sopra il C4 ? Le dimensioni ci sarebbero, tenete conto che non lavorerebbero mai. Il VCR lo usa mia figlia, ormai molto raramente, se vuole vedere una VHS, e quindi sicuramente non in contemporanea con l'ascolto HT o ascolto musicale. Il peso del VCR sopra il C4 potrebbe influenzarne le prestazioni? E viceversa invece (cioè C4 sopra il VCR) ?
grazie in anticipo per i consigli che mi potrete dare!!!!
Mancio61