Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
mi e' appena arrivata una locandina relativa ad una passaggiata in bicicletta organizzata dal Biker Club di Bassano Romano e l’Ente Parco Regionale di Bracciano e Martignano.
Potrebbe essere uan buona occasione per vedersi non necessariamente seduti davanti ad un proiettore...
vi giro il testo (il .doc anche zippato e' troppo corposo).
ciao ciao
-----------------------------------------
http://www.bassanobiker.com/
Pedalando alla scoperta del Parco
• La manifestazione ciclistica E’ GRATUITA E NON COMPETITIVA. Essa vuole rappresentare un’occasione per ammirare, passeggiando in mountain bike, le bellezze ambientali e storiche del territorio di Bassano Romano che, come noto, è inserito nel cuore del Parco.
• Il ritrovo è previsto alle ore 09:00 in Piazza Umberto I con partenza alle ore 09:30.
• Il percorso, di media difficoltà, si snoderà quasi interamente all’interno del Parco.
• Alle ore 12:00, presso l’area attrezzata della faggeta, a tutti i partecipanti verranno offerti panini con porchetta, bevande ecc. ed alla fine della manifestazione saranno distribuiti piccoli “gadgets”
SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE!
BASSANO ROMANO 30 MAGGIO 2004 ore 9,00
Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Citazione:
giapao ha scritto:
BASSANO ROMANO 30 MAGGIO 2004 ore 9,00
E te pareva che non si accavallavano le date? :rolleyes:
Sabato e Domenica sono dai MagnaRomagnoli!
Che palle!
Sarebbe stata una cosa piacevolissima. Peccato.
E per finire io abito a 12Km da Bassano Romano, sarei potuto andare a piedi...che rabbia..:mad:
Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
E per finire io abito a 12Km da Bassano Romano, sarei potuto andare a piedi...che rabbia..:mad:
Porcaccia io sono solo a 750 km sarei potuto venire in bici, ma ho gia' preso un impegno :D :D :D
Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Citazione:
Sergicchio ha scritto:
E te pareva che non si accavallavano le date? :rolleyes:
Sabato e Domenica sono dai MagnaRomagnoli!
Che palle!
se non vuoi venire non ci sono problemi... a parte il fatto che se maometto non va alla montagna Guren va da sergicchio con i suoi 3 tritubo e tutti i magna romagnoli pronti a menarlo :eek: :D
Re: Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Citazione:
Guren ha scritto:
se non vuoi venire non ci sono problemi... a parte il fatto che se maometto non va alla montagna Guren va da sergicchio con i suoi 3 tritubo e tutti i magna romagnoli pronti a menarlo :eek: :D
...e a mangiarlo...:D
Re: Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Citazione:
Guren ha scritto:
potrebbe essere una buona idea!!! :D
cmq, se puo' servire a farlo star meglio non vado neanch'io in bici, ma domenica esco in barca... a proposito, forse Peppe potrebbe raggiungerci con la sua facendo anche un po' di traina...
ciao
;)
Re: Re: Re: Re: Pedalando alla scoperta del Parco [iper-OT]
Citazione:
giapao ha scritto:
domenica esco in barca... a proposito, forse Peppe potrebbe raggiungerci con la sua facendo anche un po' di traina...
ciao
;)
Mi dispiace Giapao, ma domenica ho un appuntamento improrogabile con un dentice , padre di quello che ho preso domenica scorsa.
Li devo sterminare tutti prima che facciano altri danni :D :D :D