mi e venuta un idea bizzarra
ciao a tutti , siccome la mia testa ,e il mio senso di fare qualcosa di buono per gli altri ,e diventanto per me un bel argomento .
oggi mentre leggevo post come raduni tra utenti, relazioni amichevoli ecc.. mi sono accorto nel nostro forum poteva nascere qualcosa di bello che avesse fatto la gioia di tutti per tutti..
anche se un po bizzarra un po anche economica e molto ma molto ,generosa da dare uno skiaffo a questo mondo infame brutto e leggermente egoista che ci circonda ,
almeno noi sul forum pensavo perche no nci REGALIAMO COSE A VICENDA????? in poche parole creare un modo sicuro, protetto e molto molto ben gestito per dare ad ognuno di noi un contributo economico all altro.e viceversa ,diciamo un salvadanaio personale che ognu terra e gestira in un certo modo ,tutto senza esagerando , comunque mi e difficile spiegare in modo molto piu realistico quello che ho proposto ora ,e difficile usare i giusti termini per descrivere la cosa. vero forse la mia proposta e un po esagerata , ma alla fine cosa e piu buona e giusta di dare persnalmente un euro o due, per un nostro caro amico che poi chi da riceve??? penso che se siete tutti sarete ma dico tutti d accordo e soprattuto i moderatori si potrebbe organizzare, un po come i regali che si fanno a vicenda a natale !!! oppure qualsiasi utente che vorrebbe un aiuto ecc. per una sua spesa personale (che sia sempre in ambito hi fi ecc..), secondo me si potrebbe fare ,
e lo dico qui e per la prima volta perche
siccome in questo forum ho notato subito un certo splendore ,siete tutti molto accoglienti e decisi a dare le vostre opinioni (ps sono iscritto su molti forum e non e smepre stato semplice ambientarsi ) ,e sopratutti maturi (purtroppo io sono uno dei piu piccini ihih anni 90hehe ), ho pensato perche non proporre una cosa cosi bella ,generosa e chi come me e disposto a dare e ricevere semrpe con le dovute cautele. ovviamente tutto e da organizzarsi ma io ho molte idee in testa nel caso ,madre forum direbbe di si!!!
ragazzi non sto scherzando sto pensando a qualcosa che potrebbe farci felice per aiutarci , visto che in questo mondo nessuno nessuno vuole aiutare ,oppure conosco persone che volgiono solo ricevere e basta!!
so che chi leggera ,avra da porsi molte domande ma io a molte risposte ho gia pensato ,e la soluzione logica ci sara sempre
coem dico ancora e tutto da organizzarsi eio sono il primo a dire la mia , a voi la parola vi ringrazio ciauz :D :D :D :D