consigli su giradischi sansui
ciao ragazzi come da voi consigliatomi, ho postato un argomento pu accentuato sul mio giradischi.modello
sansui fr 25
sono stato da un negoziante di hi fi penso molto bravo ,
mi ha ocnsigliato una puntina per giradischi di una marca inglese , che lui diceva di essere molto buona anhe dal suo prezzo basso , purtoppo non ho segnato le marche su un foglietto ,e misembrava anche un po scortese , la puntina costa 55euro e lui mi fa un piccolo scont di 5 euro .gli unici particolari che ricordo della puntina ,era l astuccio molto sexy e attraente un po fine tutto bianco con la relativa marca sopra di colore nero ,in cui dentro era infilata in modo molto morbido la puntina, mi sembra che si aprisse da entrambi i lati, un altro particolare erano i 4 connettori colorati per la connessione alla testina piu grande ,in cui anche il meno espero sa dove collegarli , chiedo avoi esperti cosa puo essere utile e se mi conviene la modesta testina proposta ciauz
ps.. in realta vorrei anche qualche consiglio su qualche disco in vinile da comrpare per ampliare la mia collezzione per ora ne ho solo due ,ascolto musica rock come floyd,led zeppelin, iron maiden.. ecc.. vorrei consigli su quale casa editrice osso buttarmi e sulla qualita audio migliore ciauz