ho visto online questo bluray toshiba bdx 2100 chi lo ha?o vi sto in funzione?e il bluray ha uscita USB X VEDERE film ecc,:confused: il prezzo non e male meno di 150euro
Visualizzazione Stampabile
ho visto online questo bluray toshiba bdx 2100 chi lo ha?o vi sto in funzione?e il bluray ha uscita USB X VEDERE film ecc,:confused: il prezzo non e male meno di 150euro
up nessuno conosce questo lettore bluray?:cry: :cry: :cry:
bene, mi sa che farò io da cavia ,;) :eek: :D :D
BRAVO,facci sapere....:D
arrivato oggi domani lo vado a ritirare(da tnt)non vedo l ora di provarlo.ps. oggi da saturn avevano il 2000 infunzione non mi è sembrato malvagio(con bluray e tv toshiba ):eek: a costava il doppio del 2100 ,(250 euro:cry: :cry: ) ma..............:confused: :confused:
Sono molto interessato anchio a questo lettore visto che devo piazzarne uno in salotto
RITIRATO OGGI ,STASERA lo provo e poi se a qualcuno interessa farò sapere se le 130 euro sono state spese bene o no (tocco ferro), via almeno è una novità ,sempre lg, samsung ,panasonic, ahahah
visto primo bluray ,tempi di caricamento disco ottimo, (non + di 15 secondi).:D aspetto a dare valutazione video ,e audio .voglio provare un altro bluray e un dvd e poi....:D
anche con la musica
devo ancora provarlo sia CON DVD che cd ,provato solo con bluray,
DEVO DIRE che le 130 euro sono ben spese, video 8,5 audio 8,5 non voglio esagerare in + ha usb , funzioni per regolare colori un ottimo acquisto per me .per ora mi accontento , purtroppo non posso spendere di + , devo comprare tv nuova il mio lcd è ko :cry: :cry:
provato anke con usb (film)non male video 8 audio 8 , sono sempre +++ che convinto dell acquisto 130 euro , ottimi colori :eek: :eek: :eek: ;) :D lo consiglio vivamente se non volete spendere molto anzi direi poco x la qualità che ha questo toshiba bdx 2100
Molto bene.. una domanda qualcuno a provato a confrontarlo ad una ps3? la resa dei colori è migliore e anche la definizione sia con BD che con DVD?
ciao io avevo ps3 devo dire che più o meno siamo li uguali, forse un po meglio con usb toshiba, e un pochino meglio audio ps3 ma non di molto , per i dvd non so ancora devo provare con un dvd
Ti ringrazio devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio visto che ormai almeno per l'aspetto audio molti lettori sono superiori a ps3,pazienza opterò per altro.