ciao
avrei intenzione di acquistare un samsung le32c450
qualcuno lo possiede per info ?
grazie
vangullitt
Visualizzazione Stampabile
ciao
avrei intenzione di acquistare un samsung le32c450
qualcuno lo possiede per info ?
grazie
vangullitt
si io
cosa ti interessa?
ciao
dammi una tua impressione sul televisore
quanto lo hai pagato?
io lo trovo in offerta a 349
vangullitt
sembra buono
anche se ho notato un leggerissimo ritardo nell'audio
preso a 320
mi sembra buono per il prezzo che l'ho pagato e' un po incasinato per il cambio canali da analogico a digitale ma nel complesso sono soddisfatto
ciao
vangullitt
mi sapete dire se via usb legge file divx e mkv?
sarei interessato alla versione da 22"
grazie
Mi interessava sapere se per il problema hai sentito la SAMSUNG.Mi sembra di aver capito che é un problema generale del modello e quindi del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da monica80
Avevo fatto un pensiero per acquistarlo come secondo TV ,ma questa cosa mi lascia perplesso.
ragazzi ci sono altre testimonianze? l'ho visto nel volantino del negozio sottocasa a 279...lo prenderei per la camera dei miei...voi che ne dite? usb legge i divx?
mi rispondo da solo...dal sito di samsung sembrerebbe di si
Il 32" a 278€?? Dovè a quel prezzo?? Prendilo a occhi chiusi.Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny
PS
Dov'è sto negozio??
catena di supermercati in toscana :) allora se mi dite così domattina vado subito a prenderlo
Da prendere subito a quel prezzo (io l'ho pagato 349,00 :cry: :( )..Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny
Comunque mi trovo bene, e il player divx è una favola...
Ho acquistato anche io il Tv LCD oggetto della discussione.
L'ho preso a 299,00 euro consapevole del fatto che è un pezzo d'importazione con garanzia europea (made in Czech).
Domani proverò i pixel perché ho 10 giorni di tempo per riportarlo indietro ma proprio ora mi è venuto un dubbio:confused:
Sul sito DigiTv il modello LE32C450E1WXZT ha la certificazione "bollino silver" ma il mio differisce nelle ultime 2 lettere che dovrebbero indicare il paese (di produzione o cos'altro) avendo la sigla LE32C450E1WXXH.
Sapete se cambia niente in merito al sintonizzatore digitale ed alla compatibilità con il Digitale terrestre Italiano?
Mica sai se ci si può collegare un hd esterno da 500GB. Perchè so di lcd con usb che leggono solo da pendrive.Citazione:
Originariamente scritto da shined
Dovresti guardare l'assorbimento dell'Hard disk. Sul libretto istruzioni del Le32C450 è scritto "Se un dispositivo richiede molta potenza (più di 500mA o 5V), il dispositivo USB può non essere supportato".Citazione:
Originariamente scritto da paevan
Io ci ho collegato un Packard Bell Carbon da 640 gb e lo vede benissimo...Citazione:
Originariamente scritto da paevan
(risposta molto tardiva... ma la metto lo stesso a titolo informativo :D )