meyer sound i micro diffusori che non ti aspetti
questa discussione è dedicata a chi per diversi motivi:mancanza di spazio,o gentile compagna che appena vede un diffusore nella sua sala reagisce come se fosse entrato un elefante,non può usare dei diffusori tradizionali per il nostro amato hobby.
Faccio una premessa non sono un venditore e non ho alcun interesse a vendere determinati articoli,quello che sto per raccontare è una mia esperienza personale come tale deve essere valutata,ritengo di avere una certa esperienza nel campo audio ho lavorato per diversi anni in ambito professionale,poi in un negozio ora non più,in casa ho per il sistema frontale 3 deltamax ev con relativi crossover elettronici pilotate da dei finali della lab gruppen lo stesso impianto che viene usato a Melzo "Arcadia".
Sono andato a trovare il mio ex datore di lavoro,da diversi anni lavora con dei diffusori amplificati della Meyer,casse veramente molto belle suonano veramente bene,le migliori che ho sentito io,entro nel suo laboratorio e vedo dei PUFFI
da 10 x 10 con il marchio meyer gli chiedo,ma che roba è e che cosa te ne fai,mi dice con un strano sorrisino che li ha procurati per un cliente te le faccio ascoltare,
collega due casettine al suo alimentatore(ogni alimentatore alimenta fino a otto casse):eek: non credo alle mie orecchie,ferma tutto ero talmente convinto di dover ascoltare una porcheria quindi non pronto mentalmente,le devo analizzare come un normale diffusore e quindi le confronto con casse che conosco bene stiamo parlando di diffusori professionali con pressioni sonore di alto livello, allora che dire certo
non possono competere sul piano della potenza ma sinceramente suonano in maniera spettacolare non chiedetegli di farvi sentire le cannonate per questo ci vuole il sub ma la dinamica è ok ed anche la potenza indistorta è assolutamente incredibile insomma per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare ad un suono di alta qualità queste casse fanno per voi
si chiamano MM4 ci vuole anche il loro alimentatore unico neo il prezzo
un sistema con 5 casse arriva a 5000 euro!!!!