Audio hd in dts master audio e video sovente d'antologia, per un capolavoro di Alan Parker che attendevamo (in tanti) da tempo ed ora editato in Italia dalla Universal Studio Canal .
Ottimi extra, ma in sd.
A visione completa, vi dirò di più. :)
Visualizzazione Stampabile
Audio hd in dts master audio e video sovente d'antologia, per un capolavoro di Alan Parker che attendevamo (in tanti) da tempo ed ora editato in Italia dalla Universal Studio Canal .
Ottimi extra, ma in sd.
A visione completa, vi dirò di più. :)
Fotografia soft?Luminosita'?
Spero di vederlo più tardi tutto e ti riferisco, da un'occhiata preliminare mi sembra che il video (con nitidezza e luminosità estreme anche nei frangenti più critici) sia stato realizzato con un trattamento tale da enfatizzare le scene con poca luce senza perdere il minimo dettaglio.
Avendo (sia io, che mia moglie) visto il film in prima al cine più di vent'anni fa sapremo, certamente, fornire un giudizio adeguato: l'incipit, video, è da oscar già dal primo secondo. :) :) :)
Molto bene,facci sapere:)
attendo anche io con ansia.... ;)
Dopo visione completa emerge un video eccellente: nitido, definito, profondità eccezionali e grande resa in esterni specie poco illuminati e nebbiosi.
Poco, mai invasivo, il rumore video come la grana sottile e naturale su certi fondali: primi piani da urlo. :)
Hai fiutato l'uso di qualche filtro?
Comprato anche io,gasato dal commento positivo:D
Assolutamente no, come ho detto grana vera e visibile quando occorre e nitidezza e definizione quasi esemplari. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non ti pentirai, assolutamente, dell'acquisto: meglio di così impossibile, imho. :)
Ottima notizia, inserito subito in wish list ;)
Com'è l'audio ita? :)
L'audio italiano e' DTS-HD Master Audio 2.0.
Appena preso, a scatola chiusa per un titolo del genere (:cool: )...strana situazione quella del DTS HD Master Audio 2.0 :eek:
Lorenzo.
per me invece è la situazione migliore di tutte: mix audio originale lossless, cosa volere di meglio e di più? (a parte un lucano? e a parte l'upmix che io non considero meglio del mix originale anche nei casi in cui è fatto bene)Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Bhè, il center ricreato in prologic dall'amplificatore, da quel che ho potuto provare, è, nella maggior parte dei casi, ben altra cosa all'ascolto rispetto a quello ricavato per la trasposizione in bd (che poi è da vedere come lo ottengono, se da un master in pcm da cui rifanno l'encoding in dts o con algoritmi tipo il prologic ma magari più sofisticati)...
Lorenzo.