Ragazzi cosa mi consigliate ho messo un lcd vs un plasma un 3d contro l'ambilight vediamo cosa ne viene fuori :D :D
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi cosa mi consigliate ho messo un lcd vs un plasma un 3d contro l'ambilight vediamo cosa ne viene fuori :D :D
Che uno è diverso dall'altro.
Tu sai se cerchi il 3d o gli preferisci l'ambilight, tu sai se cerchi la qualità assoluta delle immagini del plasma o la flessibilità dell'lcd, tu sai quanto pesano i 650 euro di differenza.
Ciao.
personalmente per il tuo uso farei il 9664 e pure di corsa perchè tra un po non lo trovi più, ti dico solo che in ambito partite sd il confronto non si può fare tanto è bella la resa del philips, gran tv beato chì ce l'ha, con skyhd e videogames non avresti problemi di ritenzione, te l'assicuro è un televisorone, poi a 1300 è un affarone stava a 1900, vorrei stare al tuo posto, non so com'è ma in ambito lcd i philips mi fanno lo stesso effetto che mi facevano i pioneer per i plasma: belli, solidi, professionali e funzionali
Mah.. Diciamo che non ho mai provato ne il 3d ne l'ambilight, credo che per i giochi il 3d possa diventare davvero interessante.
Certo che chi ha l'ambilight ne dice un gran bene anche per i vg.
Io stavo per comprare il vt20 se l'avessi trovato lunedì sarebbe stato mio ma questi problemi sulle partite e su sky hd in generale mi stanno facendo pensare.
Io non comprerei una tv per l'ambilight anche se due settimane fa ho preso proprio una tv con l'ambilight e posso dire che il suo effetto non è affatto male.
Detto questo, se usassi la tv principalmente per vederci i film in ambiente oscurato avrei preso un plasma, ma io la tv la vedo per tutto (pc incluso), con ambiente quasi mai completamente oscurato e spesso anche di giorno e quindi ho preso un lcd (philips 46pfl7655h).
Ciao.
Io al 90% la tv la guardo di sera, film partite e vg.
Tu hai una parete bianca? com'è l'ambilight per i vg?
Qualcun'altro parere? Alla fine il vt20 è superiore solo nei BR?
Plasma, quasi "obbligatorio" se in ambiente buio o comunque con luci molto basse.Citazione:
Io al 90% la tv la guardo di sera, film partite
LCD.Citazione:
e vg.
Ottimo, come lo è anche per il resto. Però se ti piace il 3D attuale, sicuramente preferirei il 3d all'ambilight.Citazione:
com'è l'ambilight per i vg?
Ciao.
Per un lcd non è grave che sia esposto vero? non è come i plasma che devono fare un rodaggio?
In che senso?Citazione:
Per un lcd non è grave che sia esposto vero?
Comunque l'lcd non ha bisogno di rodaggio, nè si rischia che rimanga stampato con le immagini fisse.
Ciao.
a ecco perchè sta a quel prezzo, bisogna sempre vedere quante ore ha sul groppone e in che modalità le ha fatte, prima di comprare un tv esposto pretenderei di fargli le controlastre, il tv è bello sballarlo da nuovo.
L'hanno da meno di un mese... 3 settimane di preciso, non potendo avere stampaggi e balle varie non mi interesso molto del resto...
Stasera vado a rivederlo e se mi convince lo piglio se no pana ormai è scritto.
tu non hai le idee tanto chiare, se hai scelto una tecnologia ci sarà un motivo, al limite cerchi un'alternativa al 9664 che potrebbe essere il toshiba sv.