Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Shutter island
visto oggi la versione a noleggio di shutter island.qualita' davvero superba. il film e' interessante e piacevole ,ben recitato anche se devo dire che mi ha dato un senso di deja vu' .non anticipo niente ma dopo che lo avrete visto mi direte se non e' stato cosi' anche per voi.intendo dire che lo svolgimento dei fatti e cio' che accade sa di gia' visto.
tecnicamente sono rimasto molto soddisfatto.pulizia del quadro molto alta,dettaglio ,primi piani porosi .neri ottimi in tutte le condizioni con dettaglio che fuoriesce anche nelle scene + scure con poca luminosita'.
alcune scene in esterna sono al top. da riferimento.
audio altrettanto buono.in particolare in un paio di scene ,la tempesta con la caduta dei rami e la sparatoria nel campo di sterminio ,risponde davvero alla grande il dts italiano.
nota negativa : probabilmente sono ritardato io oppure ero addormentato ma non c'e' stato verso di togliere dallo schermo la striscia in sovrimpressione che ti permette di selezionare film-scene-lingue-extra. ho provato in tutti i modi con la play3 ma mi sono dovuto vedere il film con quella scritta che finiva sulla banda nera sotto dato che il film e' in 21-9.
spero che sia un demerito mio ,altrimenti sarebbe una cosa pazzesca non poter far sparire da schermo quel c......o di menu'
film 7
video 9
audio 8
-
Vorrei ricordare che questo film č stato girato oltre che col classico super35, anche in Panavision Super 70, Arri 765 (65mm) e Arriflex D-21 (digitale 2k) ;)
Spettacolo :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da elianus
nota negativa : probabilmente sono ritardato io oppure ero addormentato ma non c'e' stato verso di togliere dallo schermo la striscia in sovrimpressione che ti permette di selezionare film-scene-lingue-extra. ho provato in tutti i modi con la play3 ma mi sono dovuto vedere il film con quella scritta che finiva sulla banda nera sotto dato che il film e' in 21-9.
spero che sia un demerito mio ,altrimenti sarebbe una cosa pazzesca non poter far sparire da schermo quel c......o di menu'
Stesso incredibile problema riscontrato con la Play (o eventualmente stesso ritardo, chissā...:D )
-
si sa di qualche bella edizione in giro per il mondo con audio ita per questo film?magari steelbook o limited edition?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stunnedboy86
si sa di qualche bella edizione in giro per il mondo con audio ita per questo film?magari steelbook o limited edition?
In Italia il film e' distribuito da Medusa, che detiene i diritti del doppiaggio.
Quindi se vuoi l'italico idioma, devi accontentarti dell'HD Case nostrano.
PS: So che verrā commercializzata, una versione con la Graphic novel allegata.
-
confermo anch'io le "impressioni" di sberla ed elianus riguardo al popup menu veramente fastidioso!!
-
quindi nemmeno voi siete riusciti a togliere quel menu' in sovrimpressione ?? ragazzi, e' una cosa gravissima.impensabile .e' la prima volta che mi capita una cosa del genere e ho poco meno di 200 blu ray e migliaia di dvd.
-
Fatemi capire ci si deve vedere tutto il film col menų in vista in fondo allo schermo?
-
In effetti e' pazzesco,bisogna vedere se succede con tutti i players o se e' un problema PS3...
-
popup menu fisso senza possibilitā di toglierlo :eek: ? Se č un errore della medusa, č addir poco grave, ma diavolo controllarli un pō prima di farli uscire. Senza parole :eek: Spero sia un problema solo della PSX3...
-
senza parole...:eek:
speriamo correggano almeno l'edizione che uscirā in vendita...
sarebbe interessante sapere con altri player...chi fā da cavia???io l'ho giā visto al cinema e ho solo la ps3...:D
-
Provato con bd c5300 aggiornato all'ultimo firmware (23 giugno) stesso problema. Provato con samsung 2500 aggiornato all'ultimo firmware uguale a prima... veramente inconcepibile:cry: :cry:
Ma dico io come si fa a far uscire prodotti con questi difetti ai tempi del dvd certe cose non erano mai successe.
-
Consiglio a chi ha testato il disco di inviare immediatamente una mail a Medusa.
Immagino che il problema non si sia presentato con l'edizione USA.
-
oggi faccio una bella lamentela alla blockbuster dato che l'ho affittato da loro.comunque appurato che e' un difetto e' di una gravita' assoluta. avere un menu' rosso in sovrimpressione sulla banda nera inferiore da cuccarti per tutto il film.questi sono pazzi. mai vista una cosa del genere . vergognosa.questo vuol dire affidarsi a incompetenti veri.
-
Per fortuna ho letto il forum, lo stavo per compare. Veri incompetenti, c'č poco da dire.