salve a tutti.sapete dirmi quali sono i film o i concerti registrati con la migliore qualità audio possibile?
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti.sapete dirmi quali sono i film o i concerti registrati con la migliore qualità audio possibile?
Esiste il thread delle richieste per domande di questo tipo, non occorre aprire discussioni apposite.
Così hai visto mai uscisse una risposta utile finirebbe annegata nel resto delle
discussioni generiche :rolleyes:
Questo prescinde dalla domanda specifica...
Anche se l'eventuale risposta finisse annegata nelle altre risposte date ciò non toglie che non vanno aperti thread per domande isolate.
Se così fosse infatti il thread Info Richieste a che servirebbe?
A parlare di partite a tre sette?;)
Questa discussione è bella perchè specifica. Troppo vaga l'altra sulle domande a 360°. Manteniamola e contribuiamo.
Parto io per primo.
Fino ad ora il migliore ascoltato in italiano è Red Cliff.
I Told You I Was Trouble, Blu Ray musicale del live di Amy Winehouse registrato allo Shepherd Bush Empire di Londra: qualità audio eccezionale.
Black hawk down.
io direi ancora "Terminator Salvation" :eek:
terminator salvation se si cercano esplosioni da far saltare casa, operazione valchiria per i dialoghi e la scena del ferimento di cruise
Giusto così per aggiungere anche un genere "musicale" farei la mia citazione per: Vasco Rossi- Il mondo che vorrei live.
Tanti BD del genere musicale hanno audio veramente ottimi, ma questo mi ha entusiasmato particolarmente per il senso di realismo che trasmette.
Hitman......bassi portentosi......gustato in lingua originale sottot.:)
Vero, com'è vero che esistono già delle discussioni simili. Basta usare la funzione cerca.Citazione:
Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox