Nuovo TV per Nuovo appartamento
Salve a tutti e vi ringrazio per le eventuali risposte che riceverò, facendola breve, sono in procinto di acquistare una TV del taglio di circa 40/42 pollici con un budget di circa 1000€ (meglio se meno di 1000 devo comprare ancora un po' di mobili per arredare il nuovo appartamento) :D .
Leggendo da vari mesi le vostre impressioni, recensioni ed impostazioni sono riuscito a farmi una pseudo-idea dei modelli che possono interessarmi in base alle mie esigenze:
Distanza di visione = ~3mt
Fonti: 40% DDT standard, 30% visione Film Full HD con PS3, 20% Game con PS3, 10% (spero a breve) di DDT in HD.
i modelli da me individuati sono i seguenti, ma sono apertissimo ad eventuali proposte!
SONY 40EX700 (a casa dei miei possiedo già un Sony 40W4000 che fin'ora non mi ha deluso, questo in base ai commenti dei possessori pare avere un ottimo rapporto Q/P). 950€
LG 42LE5750 (interessante per il local dimming) 1050€
SAMSUNG 40B7000 (non ho idea della qualità complessiva del prodotto) 1100€
PHILIPS 40PFL7605H (pare ottimo dal lato multimedia vista la possibilità di leggere nativamente i file mkv) 950€
Toshiba Regza 46VL733 (schermo ENORME con costi contenuti) 1000€
Tenete presente che lo streaming dei file lo posso gestire con la PS3FAT ed avviene da un NAS collegato via cavo (miracoli del DLNA), quindi la parte multimediale passa diciamo...in secondo piano, inoltre in un futuro prossimo (spero molto prossimo) il tutto verrà collegato ad un HT ONKYO s6305 che verrà nel tempo migliorato con delle casse degne.
Spero di avervi lasciato tutte le info necessarie per le risposte.
Grazie fin d'ora!:D