Visualizzazione Stampabile
-
Quale subwoofer?
Ciao a tutti, sono nuovo e dopo un po' di "palestra" eccomi a chiedere consiglio sull'acquisto di un sub. In rete ho trovato usati in offerta un Indiana Line TH-SA e un Canton AS20, qualcuno conosce i modelli e sa darmi un opinione?
Grazie in anticipo, ciao
-
sarà una vecchia linea Indiana Line??
-
-
Beh, tenendo conto che ho appena acquistato ampli e casse, non molto, ma almeno comincio ad orientarmi sui vari modelli e a risparmiare i soldini. Direi comunque intorno ai 300.
Tra l'altro ho trovato anche un Velodyne CH-8R a 285 euro e qui mi sembra di capire vado sul sicuro!
-
Citazione:
Originariamente scritto da bludeep
ho trovato anche un Velodyne CH-8R a 285 euro e qui mi sembra di capire vado sul sicuro!
Preso anch'io allo stesso prezzo, purtroppo potrò provarlo solo fra 2/3 settimane ma non penso che mi deluderà, chi ce l'ha e chi l'ha avuto ne ha parlato bene.
Sempre sui 300, se vuoi rimanere in casa IL c'è il Tesi 810, dovrebbe essere un sub abbastanza adatto anche alla musica oltre all'utilizzo in ambito HT se non ho capito male.
-
Vai sul velodyne cht... IMHO migliore dei sub IL. ;)
-
-
Straquoto in pieno ;) ....................vedere firma.
Ciao da OZZY67 :D :D :D
-
Ok allora, aggiudicato il velodyne! :D
Ma... tanto per aver qualcosa che suona, non conosce proprio nessuno il canton AS20? Me lo porterei via con 120 euro. Sicuramente una valida alternativa al sub philips del vecchio home theatre che sto utilizzando :cry:
-
Sicuramente MOLTO meglio :O ....................ma' vuoi proprio buttare via 120 euro ???
Fossi in te aspetterei ;) ............................poi vedi tu.
Ciao da OZZY67 :D :D :D